09 aprile 08, 13:19 | #1152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' ovvio che nella realtà vi sono una serie di fattori che hanno per lo più un effetto psicologico.. Io ad esempio, volo al sim come dal vero.. Al sim incontro gli stessi limiti che ho dal vero..Per me ormai è praticamente la stessa cosa, visto e considerato che il G4 riesce a riprodurre il mio logo alla perfezione e l'ho fatto pure constatare a diversi amici..è veramente incredibile, io ne sono soddisfattissimo.. Naturalmente per te l'obiettivo primario è l'hovering di coda, poi quello di muso, quelli laterali ecce.cc.... Devi andare in progressione ma conosco persone che SOLO GRAZIE AL SIM hanno imparato a fare un ottimo volato e persino looping....acrobazia base..tutto da soli!! | |
09 aprile 08, 15:04 | #1153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
per ora sto semplicemente hoverando, al massimo mi spingo in qualche voletto qua e là senza strafare, sul mio w5#8 ho provato solo qualche virata senza esagerare anche perchè basta una leggera brezza in giardino per vedermelo arrivare pericolosamente vicino a qualche ostacolo. magari proverò in qualche luogo più spazioso, oppure cercherò un Simulatore da qualche parte. Oggi in pausa pranzo ho fatto un giretto a sesto, e sono andato a cercare il campo di volo, l'ho trovato, c'erano due persone che stavano facendo volare i loro aeroplani. Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che per iscrivermi o fare altro bisogna che passi di lì un sabato o domenica, quando ci sono i responsabili. Purtroppo come dicevo non riesco a trovare nemmeno il tempo per farlo volare in casa durante la settim. però ci stavo facendo un pensierino per andare magari al campo di volo durante le mie pause pranzo. Tu Ale quando ci vai di solito? nel fine settimana? nel pomeriggio? la mattina? Se in un giorno feriale sei lì verso l'ora di pranzo , magari pensando di rimanere a mangiare un panino, potrei passare a vedere le tue acrobazie. | |
09 aprile 08, 17:03 | #1154 (permalink) Top |
|
Zeus, una domandina facile facile... visto che la questione è sorta anche in un'altro forum... suggerivi di montare il carrello del 5#10 perchè è più robusto. questo comporta dover fare delle modifiche o il carrello è perfettamente compatibile con i fissaggi del 5#8 ? nelle foto del tuo eli si vede che c'è un carrello diverso dall'originale, che cos'e'? quello del 5#10 ? |
10 aprile 08, 13:04 | #1155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece quello bianco che zeus ha nelle foto è del 53#1 | |
10 aprile 08, 15:06 | #1157 (permalink) Top |
|
proverò allora a fare la modifichina... magari ordino due carrelli, quello originale e quello del 5#10, così se non mi riesce passo all'originale. o al limite vedo di inventarmi qualcosa per irrobustire un po' il mio che per ora tiene. |
10 aprile 08, 18:17 | #1158 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: ITALIA
|
Bene.... Il mio rivenditore mi ha fatto pervenire il 5#8 nuovo ancora prima che io rispedissi indietro il mio (ricordo: congenita rotazione verso dx, assolutamente immodificabile, e impossibilità di direzionarlo verso dx)...Questa è serietà!!!!!!!! Oggi in pausa pranzo lo testo e finalmente vola da Dio...Mi faccio una scarica di batteria e poi lo ripongo, bello bello, sulla mia scrivania.Ma.....Accidenti al mio perfezionismo e alla mia pignoleria!!!!!!Noto che la manina (o portapale)superiore, tenendo fermo con due dita l'albero principale, ha un certo lasco muovendolo sù e giù, ovviamente tenendo bloccate le pale. Normale??Anche i vostri hanno questo gioco?? Anche perchè ho notato che la manina stessa ha dei segni, come se fossero stati "pinzati"con -scusate la cacofonia- una pinza....Mi sono chiesto se, in fase di test, il mio mitico rivenditore abbia combinato qualcosa, ma poi ho pensato che, forse, trattasi della delicatezza che i buoni e vecchi cinesi ci mettono nel montaggio del modello, laddove ciò non avvenga "a catena". Ovviamente il mio maledettissimo perfezionismo mi porterà a sostituire la manina, ma quello che mi preme sapere è se quel gioco è normale...Anche perchè la manina inferiore è si lasca, ma non così tanto!!!! |
10 aprile 08, 18:28 | #1159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq nn vale la pena essere troppo perfezionisti con questi apparecchi di fascia bassa.... Se vola bene e finchè vola bene lascialo così e divertitici | |
10 aprile 08, 18:40 | #1160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: ITALIA
| Citazione:
N.B.: nessuna vibrazione che si ripercuote sulle corone... | |
Bookmarks |
| |