08 aprile 08, 22:39 | #1144 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
e' rotta la macchina dgt sto aspettando che me la consegniano , infatti le foto sono fattte con una dgt vecchia che non mi fa i video. cmq le pale in carbonio ragazzi sono ottime e l'eli cambia e il 50% piu reattivo e riesce a fare delle virate che prima sogniavo di fare , ma e molto cattivo bisognia trimmarlo bene e poi sono molto pericolose quindi andateci piano perche a rompere non si rompono ,ma vi rompono. poi la cosa che mi piace tanto e' il rumore cambia.....con batt extreme 20c..... attenzione pero chi ha montato la fly bar del 5#10 con la testa del 5#10 come si vede in foto dalle modifiche da me fatte e consiglite, le pale in carb non vanno bene perche la fly bar del 5#10 e troppo leggera e l'eli e troppo incontrllabile, quindi io ho messo la fly bar vecchia , cioe quella sua del 5#8...... e va benissimo. un consiglio xnon comprate i motori extreme fanno schifo sul 5v8 gia provati e regalati ...... |
09 aprile 08, 00:50 | #1145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 aprile 08, 11:36 | #1146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
| Citazione:
L'avresti bruciata comunque in seguito per cause naturali di surriscaldamento magari al montaggio di una batteria più performante di quella originale. Il piccolo è un giocattolo x cui bisogna accettarlo con i limiti derivanti da un giocattolo. La ricevente puoi ripararla da te, ho messo un tutorial fotografico su consiglio del moderatore cadal e commentato che ti permette di procedere alla sostituzione del mosfet. Ad alcuni l'ho sostituito personalmente, ma credimi la sostituzione se sei una persona attenta e puntigliosa puoi farla da te senza spendere 30 euro in una centralina che basta uno sputo per romperla. vince | |
09 aprile 08, 12:28 | #1147 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
in effetti, per chi come me è alle prime armi con gli smontaggi, è assolutamente consigliato disegnare uno schemino dei contatti e dei connettori prima di procedere a scollegare tutto. non fidatevi della vostra memoria, è facile arrivare ad un certo punto e dire: "e questo com'era collegato? col filo bianco a sx o a dx? stava sopra o sotto?" vista la delicatezza dei componenti elettrici è meglio evitare di fare prove varie di connessione, bisogna sempre essere sicuri se non si hanno conoscenze o strumenti in grado di aiutare. |
09 aprile 08, 12:34 | #1148 (permalink) Top |
| non riesco a svolazzare quanto vorrei... è da più di una settimana che non tocco il mio w5#8 sta a vedere che quando lo farò di nuovo volare mi troverò in difficoltà con i comandi, avendo perso la mano, e lo sbatacchierò da qualche parte. voi in media ogni quanto svolazzate? |
09 aprile 08, 12:38 | #1149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io faccio mediamente 15 ore di simulatore la settimana ed 1 ora di volo reale...Prima volavo moooolto più spesso,adesso con gli impegni,bisogna cercare di adeguarsi alla rimanenza di tempo..Ma ormai considero i miei obiettivi raggiunti, non ambisco a molto di più.. I grandi campioni restano sul podio, noi piloti appassionati siamo contenti di aver comunque tagliato i nostri piccoli grandi traguardi | |
09 aprile 08, 13:11 | #1150 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non crea un po' di "confusione" ? voglio dire, di solito tra simulatore e realtà c'è una bella differenza, utilizzare il simulatore non comporta poi una sorta di perdita nei confronti della realtà? ti abitui al volo simulato, poi quando torni a quello vero devi un po' "disimparare" le sensazioni memorizzate dal simulato, che sono diverse. oppure è un valido aiuto? non so perchè come dicevo non li ho mai visti ne usati questi simulatori. | |
Bookmarks |
| |