Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 08, 17:47   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
scusa dimenticavo le foto ,scusate per scarsa qualita delle foto . ma si e' rotta la macchina dgt.......
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-075.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-079.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-078.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-077.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-076.jpg  

zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 12:15   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
scusa dimenticavo le foto ,scusate per scarsa qualita delle foto . ma si e' rotta la macchina dgt.......
Complimenti loris, gran belle luci...
Dove le hai reperite? Si tratta di led ad alta luminosità?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 12:20   #1113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2008
Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Complimenti loris, gran belle luci...
Dove le hai reperite? Si tratta di led ad alta luminosità?
non io, Zeus.
__________________
(Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello)
loris2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 12:21   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da loris2 Visualizza messaggio
non io, Zeus.
Si vero..Scusa
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:29   #1115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
cosa potrebbe essere?

la coda sbacchetta un pochettino... cioè ha dei piccoli scattini in continuazione, niente di grave, pensavo fosse una cosa normale, ma ho notato da alcuni filmati del walkera 5#8 su youtube che in realtà non dovrebbe fare una cosa del genere.

in pratica quando sono fermo a mezz'aria con la coda rivolta verso di me vedo che ha degli scatti continui che tendono a farla spostare.

pensavo alla "dentatura" delle corone ma ho controllato e lì è tutto ok.

potrebbe essere qualche interferenza? In casa potrebbe esserci qualche segnale di disturbo? O è per forza un problema meccanico?
maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:34   #1116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
cosa potrebbe essere?

la coda sbacchetta un pochettino... cioè ha dei piccoli scattini in continuazione, niente di grave, pensavo fosse una cosa normale, ma ho notato da alcuni filmati del walkera 5#8 su youtube che in realtà non dovrebbe fare una cosa del genere.

in pratica quando sono fermo a mezz'aria con la coda rivolta verso di me vedo che ha degli scatti continui che tendono a farla spostare.

pensavo alla "dentatura" delle corone ma ho controllato e lì è tutto ok.

potrebbe essere qualche interferenza? In casa potrebbe esserci qualche segnale di disturbo? O è per forza un problema meccanico?

Supporto motore.... lo faceva anche a me. Poi si è rotto del tutto in volo ha cominciato a ruotare su se stesso ed è precipitato. Un bel botto

Controlla bene che altrimenti rischi di fare bei danni.
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 15:34   #1117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Supporto motore.... lo faceva anche a me. Poi si è rotto del tutto in volo ha cominciato a ruotare su se stesso ed è precipitato. Un bel botto

Controlla bene che altrimenti rischi di fare bei danni.
ok, denghiù...

mi dispiace per il gran botto allora... sul mio W5#8 non è eccessiva la tendenza a ruotare della coda con quei piccoli scatti, però se evidenzia un possibile problema ai supporti che potrebbe aggravarsi col tempo...

ehm... per supporto motore intendi dire le staffe su cui sono fissati i due motori elettrici?

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 15:39   #1118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-04-2008
Residenza: ITALIA
Messaggi: 19
Ciao a tutti...
Sono da una settimana felice possessore di questo ely...Il mio primo ely...
Che dire:sarà che provengo da anni di volo con aereomodelli, quindi ho acquisito una certa sensibilità. Dopo mezz' ora di volo già ho cominciato le prime evoluzioni, hovering perfetto,ma...
Ho riscontrato un problema col modello che pare irrisolvibile. Premesso che è settato alla perfezione, ovvero in hovering sta perfettamente immobile, ho notato che se voglio farlo girare velocemente su se stesso, ovvero sul suo asse verticale, verso sinistra gira come una trottola, verso destra è quasi piantato. Ho provato a trimmare, anche se le regolazioni erano perfette con trim a metà corsa, a aumentare la sensibilità del giro, ma niente...
Che faccio?
walky 5/8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 17:41   #1119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
sto cercando su tutto il forum ma non trovo una guida esaustiva...

dato che qui siamo sul forum "principianti", non è che qualche buon anima potrebbe, quando ne ha il tempo e la voglia, farci una bella guida esauriente, con foto e quant'altro, su come si smonta passo passo l'elicotterino? (o darci un link se ne esiste già una)

gliene sarei eternamente grato, ho provato a smontare e sono arrivato solo ad un certo punto, più in là non sono andato per paura di rompere qualcosa.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 17:59   #1120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
sto cercando su tutto il forum ma non trovo una guida esaustiva...

dato che qui siamo sul forum "principianti", non è che qualche buon anima potrebbe, quando ne ha il tempo e la voglia, farci una bella guida esauriente, con foto e quant'altro, su come si smonta passo passo l'elicotterino? (o darci un link se ne esiste già una)

gliene sarei eternamente grato, ho provato a smontare e sono arrivato solo ad un certo punto, più in là non sono andato per paura di rompere qualcosa.

Dove sei arrivato?

Prova a seguire queste istruzioni!
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post835224

Ultima modifica di Saclus : 02 aprile 08 alle ore 18:07
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002