02 aprile 08, 15:29 | #1115 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
cosa potrebbe essere? la coda sbacchetta un pochettino... cioè ha dei piccoli scattini in continuazione, niente di grave, pensavo fosse una cosa normale, ma ho notato da alcuni filmati del walkera 5#8 su youtube che in realtà non dovrebbe fare una cosa del genere. in pratica quando sono fermo a mezz'aria con la coda rivolta verso di me vedo che ha degli scatti continui che tendono a farla spostare. pensavo alla "dentatura" delle corone ma ho controllato e lì è tutto ok. potrebbe essere qualche interferenza? In casa potrebbe esserci qualche segnale di disturbo? O è per forza un problema meccanico? |
02 aprile 08, 15:34 | #1116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Supporto motore.... lo faceva anche a me. Poi si è rotto del tutto in volo ha cominciato a ruotare su se stesso ed è precipitato. Un bel botto Controlla bene che altrimenti rischi di fare bei danni. | |
02 aprile 08, 16:34 | #1117 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi dispiace per il gran botto allora... sul mio W5#8 non è eccessiva la tendenza a ruotare della coda con quei piccoli scatti, però se evidenzia un possibile problema ai supporti che potrebbe aggravarsi col tempo... ehm... per supporto motore intendi dire le staffe su cui sono fissati i due motori elettrici? | |
02 aprile 08, 16:39 | #1118 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: ITALIA
|
Ciao a tutti... Sono da una settimana felice possessore di questo ely...Il mio primo ely... Che dire:sarà che provengo da anni di volo con aereomodelli, quindi ho acquisito una certa sensibilità. Dopo mezz' ora di volo già ho cominciato le prime evoluzioni, hovering perfetto,ma... Ho riscontrato un problema col modello che pare irrisolvibile. Premesso che è settato alla perfezione, ovvero in hovering sta perfettamente immobile, ho notato che se voglio farlo girare velocemente su se stesso, ovvero sul suo asse verticale, verso sinistra gira come una trottola, verso destra è quasi piantato. Ho provato a trimmare, anche se le regolazioni erano perfette con trim a metà corsa, a aumentare la sensibilità del giro, ma niente... Che faccio? |
02 aprile 08, 18:41 | #1119 (permalink) Top |
|
sto cercando su tutto il forum ma non trovo una guida esaustiva... dato che qui siamo sul forum "principianti", non è che qualche buon anima potrebbe, quando ne ha il tempo e la voglia, farci una bella guida esauriente, con foto e quant'altro, su come si smonta passo passo l'elicotterino? (o darci un link se ne esiste già una) gliene sarei eternamente grato, ho provato a smontare e sono arrivato solo ad un certo punto, più in là non sono andato per paura di rompere qualcosa. |
02 aprile 08, 18:59 | #1120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a seguire queste istruzioni! http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post835224 Ultima modifica di Saclus : 02 aprile 08 alle ore 19:07 | |
Bookmarks |
| |