29 marzo 08, 01:21 | #1091 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
lory ti conviene cambiarli con quelli del 5v8 perche essendo l'ultima versione qualcosa forse cambia anche se cambiano solo i condesatori per dirti, tanto il prezzo e' quello. l'importante e' non comprare i motori extreme che non servono a nulla garantito.... poi comunque vada due motori di scorta servono sempre,questo e' il consiglio che io posso darti. tanto prima o poi i ricambi servono sempre..:h appy4: |
29 marzo 08, 15:43 | #1092 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: ROMA
|
Ragazzi io invece ho sempre il solito problema, il mio walkera 5#8 dopo un po di volo(2-3min) inizia a girare in senso antiorario pur essendo trimmato tutto a destra, l'ho anche smontato, ma niente, che consigliate?
__________________ Walkera 5#8 :-) |
29 marzo 08, 21:44 | #1094 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
non sei l'unico anche io li rompo continuamente ..... ma almeno e piu bello esteticamente e molto piu resistente, non si rompe per banali cresc.. in questi giorni vi impostero le foto con altre modifiche che potete fare... |
29 marzo 08, 23:13 | #1096 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le batterie in dotazione sono delle 10c, queste da 18c, quindi piu potenti.... bisogna vedere nelle istruzioni della ricevente se li tiene... una cosa però è sicura... ti danno piu spunto ma rischi anche di cuocere un bel uovo sui motori o sulla ricevente..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
30 marzo 08, 01:03 | #1098 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli indici di scarica sono riferiti unicamente ai valori potenziali e massimali in "ampere", il girare di più o di meno, dipende unicamente dal voltaggio..che in questo caso resta invariato xkè si tratta sempre di 2 celle 7.4 volts.. | |
30 marzo 08, 12:54 | #1099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
non ho mai avuto crash, gli atterraggi sono sempre delicati, eppure ieri appena atterrato ho notato che l'eli pendeva da una parte, il pattino sinistro si era allargato, ho visto poi che la parte di fissaggio si era spezzata proprio accanto alla vite che lo regge. L'ho riparato alla meglio, poi magari penserò a sostituirlo, però mi sa che eviterò di rimontarci sopra l'originale, se sono tutti così il problema non si risolve e dopo un po' di voli lo ritroverò di nuovo rotto. sapete dirmi se ci sono carrelli di altri modelli che vanno bene anche sul 5#8 (stessi punti di fissaggio e stesse viti) senza bisogno di modifiche e che siano un po' più resistenti? | |
Bookmarks |
| |