26 marzo 08, 23:40 | #1071 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-Il led rosso è normale quando accelleri parecchio o quando la batt è quasi scarica -A me quando faceva così avevo spaccato il supporto del motore anteriore. Controlla che i motori agiscano correttamente sulle corone, e che cmq quest'ultime non siano sgranate. Secondo me il fatto che lo faccia improvvisamente escluderebbe i motori. Ma se il supporto e le corone sono sane non si scappa... o sono i motori o è la ricevente. Altro nn c'è nel nostro eli. Facci sapere! | |
27 marzo 08, 10:36 | #1072 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Allora, guardando le corone, ad occhio sembrano sane. I denti sono come quasi nuovi. Provando a girare il rotore problematico (superiore) a mano sembra che tenda come a puntarsi. Sembra! Perchè se lo faccio girare veloce scorre bene. Dando gas al minimo, il rotore superiore rimane fermo mentre l'altro gira. Ho osservato allora che il motore vibra. Anche se lo faccio girare a mano (il rotore inferiore nel frattempo continua a girare al minimo da solo) lo si sente vibrare, come se fosse alimentato in alternata. Aumentando il gas finalmente gira anche lui. Insomma, si capisce che è alimentato ma: -il motore ha problemi elettrici o meccanici. -la centralina ha problemi e gli fornisce una corrente anomala.
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
27 marzo 08, 11:36 | #1073 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
tranq salus ,che ckado e' una ditta serissima sono mesi che ricevo pezzi da l'oro.e se in giacenza non ne hanno piu il sistema non ti fa contiunuare l'acquisto............. sono veramente i numeri 1.. magari altri negozianti riuscirebbero ad essere come l'oro , guadagniare poco ma sempre, invece no voglio fare gli ingordi. ckado anche su un pezzo che costa 2 euro lui non ti fa pagare le spedizioni .. [SIZE="7"][/SIZE |
27 marzo 08, 11:41 | #1074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
io ora faccio uscire l'antenna da uno dei forellini della cabina, e la faccio girare su pattini e coda tenendola lontana il più possibile dalle altre componenti, non ho più avuto interferenze, prima di questa soluzione anche a me era capitata una cosa del genere, motore a intermittenza e anche una vampata improvvisa che me l'ha fatto decollare a tutta potenza. ora funzia bene. | |
27 marzo 08, 11:44 | #1075 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per escludere problemi meccanici non ti resta che controllare i supporti dei motori... | |
27 marzo 08, 11:45 | #1076 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 marzo 08, 12:56 | #1077 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
Dunque.... ho visto che il motore è avvitato sulla scatola. Dal motore esce l'albero su cui è montato l'ingranaggio di ottone. Cos'è che devo vedere? Cos'è il supporto motore? Grazie.
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
27 marzo 08, 14:23 | #1078 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggi da qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post852398 e vedi qui: http://www.walkera.com/cn/upload/pic...5-80103_ex.jpg Mi raccomando armati di cacciavitini... | |
Bookmarks |
| |