Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 20:17   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
ok salus,io invece ho montato i motori extreme e fanno cacare......meglio quelli suoi,ora infatti rimonto i suoi.che delusione
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 08:07   #1062 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ciao avevo anche io qualche dubbio sui motori in quanto anche dopo pochi minuti di volo normalissimo mi sono fermato e ho sentito la temperatura dentro la capottina e era altina per cui ho smesso avendo paura di bruciare la ricevente appena mi capita a portata di mano una pinza amperometrica vi faccio sapere quanto assorbono a terra ma per me più del motore normale.
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 10:28   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
una cosa e' sicura sul 5v8 non vanno bene....
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 10:56   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ok salus,io invece ho montato i motori extreme e fanno cacare......meglio quelli suoi,ora infatti rimonto i suoi.che delusione
Come ho già detto in passato, tra i coassiali che posseggo il Walkera 5#8 è quello che ha i motori + potenti anche del + blasonato Blade CX2, se non fosse per l'elettronica che lascia a desiderare, soprattutto per le interferenze che prende, l'avrei messo al primo posto.
I motori Xtreme li ho montati sul Lama 2V3 Esky, pensando di renderlo + potente, ma l'unico vantaggio che ho notato è che si surriscaldano meno grazie ai cuscinetti di cui sono dotati, ma la potenza è risultata uguale agli originali.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 11:22   #1065 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
Si Quello E Un Problema Che Non Avrai Piu Una Volata Montato La Testa Del 5#10 , Perche Non Porta Quei Cavoli Di Cuscinetti.poi Se Vuoi Arrangiare Ma Non Farlo Volare Fuori,,,,, Metti Una Vite Di Quella Che Si Attacca La Canopy Riesci Tranq A Volare Ma Fai Sempre Attenzione ..
Questo E Il Codino Tutto In Carbonio Appena Finito Poi Oggi Monto I Motori Extreme.....
A Salus Guarda L'ultima Foto Del Mio Codino Perche Si Vede Bene Dove Devi Tagliare Per Far Si Che Il Carrello Vada Bene.
ho seguito anche io i tuoi consigli ed ho fatto l'ordine su ckado dei pezzi del 5#10 ..mi potresti dire cosa devo tagliare per adattare il carrello del 5# 10 sul 5#8?
ciaps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 11:31   #1066 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2008
Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
Messaggi: 132
malfunzionamento 5#4

Ho un Walkera 5#4
E' successo che l'ho accesso con lo stick dell'accelleratore al massimo.
E' partito di botto ed ha picchiato contro il soffitto.
Le pale si sono incrociate e i rotori si sono quindi bloccati con l'accelleratore al massimo.
E' caduto sul divano e per un alcuni secondi è rimasto col gas al massimo e i rotori bloccati.
I fili scottavano e la batteria anche.
Sostituito le pale ora ha un problema.
Spesso dando gas un rotore rimane fermo e parte in ritardo. Ma questo non è il problema, solo un sintomo.
Il problema è che mentre vola a volte sbandiera la coda da una parte o dall'altra. Lo fa in modo improvviso.
Ho anche notato che quando accellero per farlo salire veloce il led della centralina diventa rosso.
Che può essere? Che sia un problema meccanico o elettronico?
Grazie.
__________________
(Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello)
loris2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 11:34   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
ciao ciaps se mi chiami ti spiego meglio il tutto, cmq rimposto le foto
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-064.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-065.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-070.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-063.jpg  
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 11:52   #1068 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
ciao ciaps se mi chiami ti spiego meglio il tutto, cmq rimposto le foto
grazie ormai aspetto l'arrivo del pacco da ckado e se ho bisogno chiedo nuovamente la tua consulenza. I fori sul nuovo carrello con cosa li hai fatti?
ciaps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 12:06   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
attenzione io gli ho messo il carello del 53#1 perche ckado non aveva disp il carello del 5#10 ma ora arriva anche a me.
allora il carrello lo buchi facilmente anche con un piccolo cacciavite riscaldandolo,ma quello che devi fare prima di tagliare col taglierino il codino e verificare se il carrello di dietro entra bene, cosa che non credo equindi con un po di pazienza l'ho devi limare e ristringerlo non troppo ,ecco perche io ho preferito tagliare di 4,5 mm gli angoli inferiri del carrellino.
perche se l'ho limi troppo poi l'ho fai come il suo originale.
quindi meglio piu largo e tagliare gli angoli del codino ,vedi che forse non devi nemmeno affinarlo troppo.
limprtante e' che prima che fai i buchi tu ti segni bene con un pennarello etc ,etc i fori da fare e che il carrello stia ben centrato.
vedi che invece quello d'avnti devi fare solo i buchi non devi limarlo.
cmq quando ti arriva fammi uno squillo e ti spiego meglio prima di fare casini.
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 22:31   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Ragazzi ma siamo sicuri che su ckado il materiale viene riservato in tempo reale?
Vi spiego. quando ho fatto l'ordine, il Small shaft set [HM-5-10-Z-21] era giallo ma cmq c'era. Oggi invece è terminato e il mio ordine invece è ancora in "Processing" da ieri sera.

Mi devo preoccupare? Non sarà che aggiorna la disponibilità solo quando spedisce e non quando effettivamente un utente effettua l'acquisto?



Visto i tempi che ha per il rifornimento del magazzino non vorrei aspettare un mese e mezzo per poter rivolare...
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002