Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 10:41   #1051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
Dimenticavo ,no Il Tail Blanc Non Serve........
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 11:11   #1052 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
Dimenticavo ,no Il Tail Blanc Non Serve........
Ma quindi l'albero è dotato già della testa x la flybar col tappo?
Perchè la mia si è tutta storta e dalle immagini mi sembrava che la nuova testa fosse il Tail Blanc
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 11:36   #1053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Ma quindi l'albero è dotato già della testa x la flybar col tappo?
Perchè la mia si è tutta storta e dalle immagini mi sembrava che la nuova testa fosse il Tail Blanc
Mi sono fidato

Ordine fatto su ckado:

(5#10) 1 x balance shaft 4,40 €
(5#10) 1 x balance block 4,40 €
(5#10) 1 x Small shaft set 9,70 €
(5#10) 1 x Skid landing 4,50 €
(5#8) 1 x Gear set 5,50 €
(5#8) 1 x supporting frame set 8,30 €


Un grazie a Zeus

p.s.
il supporting frame l'ho preso di scorta xchè qui se lo fanno pagare 22€!!!!
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 12:45   #1054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
Bravo Si E' Gia Col Tappo, Poi La Fly E' Diversa E Piu Rigida E Ha I Pesi Che Si Avvitano
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 12:49   #1055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Mi sono accorto ora che la testa della flybar del 5#8 da un lato ha si la vite... ma dall'altro ci dovrebbe essere un cuscinetto! Ho smontato e rimontato l'eli + volte.... ma non mi ero mai accorto di questo cuscinetto. Mi sa che l'ho perso al primo crash o giù di lì. Quindi nei primi 3 minuti di vita dell'eli.

Ora mi trovo senza cuscinetto.... e con la vite spanata che xrò non si estrae +.

In attesa che mi arrivi l'ordine con la nuova flybar del 5#10 (ancora grazie a zeus) devo trovare il modo di farlo volare... Ora che riesco a volare in esterno con facilità è diventato una droga!

Se stringo i due lati superiori con delle pinze in modo da ingabbiare la parte nera centrale della fly? Naturalmemte senza impedirne il gioco...

Oppure in qualche modo levo la vite, ironia della sorte prima si levava in volo... ora che mi serve levarla gira a vuoto e con le pinze nn viene.
Cmq levo la vite buco la plastica nera da parte a parte e con del fil di ferro entro dal dove stava il cuscinetto, poi passo dentro la flybar e riesco dove stava la vite, e poi attorcino le due estremità sulla cima della testa.

Che ne dite?

Ultima modifica di Saclus : 25 marzo 08 alle ore 12:54
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 13:13   #1056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
Si Quello E Un Problema Che Non Avrai Piu Una Volata Montato La Testa Del 5#10 , Perche Non Porta Quei Cavoli Di Cuscinetti.poi Se Vuoi Arrangiare Ma Non Farlo Volare Fuori,,,,, Metti Una Vite Di Quella Che Si Attacca La Canopy Riesci Tranq A Volare Ma Fai Sempre Attenzione ..
Questo E Il Codino Tutto In Carbonio Appena Finito Poi Oggi Monto I Motori Extreme.....
A Salus Guarda L'ultima Foto Del Mio Codino Perche Si Vede Bene Dove Devi Tagliare Per Far Si Che Il Carrello Vada Bene.
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-066.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-067.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-068.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-069.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-070.jpg  

zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 15:40   #1057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
Si Quello E Un Problema Che Non Avrai Piu Una Volata Montato La Testa Del 5#10 , Perche Non Porta Quei Cavoli Di Cuscinetti.poi Se Vuoi Arrangiare Ma Non Farlo Volare Fuori,,,,, Metti Una Vite Di Quella Che Si Attacca La Canopy Riesci Tranq A Volare Ma Fai Sempre Attenzione ..
Questo E Il Codino Tutto In Carbonio Appena Finito Poi Oggi Monto I Motori Extreme.....
A Salus Guarda L'ultima Foto Del Mio Codino Perche Si Vede Bene Dove Devi Tagliare Per Far Si Che Il Carrello Vada Bene.
Veramente spettacolare il tuo codino!
Poi posta una foto di tutti e tre i tuoi modelli

La vite la metterei volentieri.... ma non si leva più quella che c'è. Perchè per bloccarla ci avevo messo il superattack e credo che abbia fatto una massa dall'altra parte. Oggi provo con lo scolla tutto se esce.

La mia flybar si è tutta attorcigliata all'albero dell'eli. Decollando mi è volato in avanti impuntandosi per terra. Quando l'ho ripreso la flybar era così. Ho provato a raddrizzarla ma il risultato non è ottimale.

Ne ho pure una nuova solo che 1) non riesco a levare quella vecchia... 2) senza cuscinetti a questo punto non so quanto regga la vite.

Cmq mi confermate che quando l'eli va da tutte le parti a caso è la flybar? Più correggo e più si "imbarca". A tenerlo fermo ci riesco pure per qualche secondo.... ma se guardate i miei pollici vi viene il maldimare

Non mi va di aspettare 10gg senza volare
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 15:59   #1058 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Certo che esistono
C'è elio Blushark1968 che ha a disposizione delle palestre, sto tentando di farmi dire dove sono Sicuramente ci riuscirò, perchè IO nella vita sono abituato ad OTTENERE quello che voglio
Pertanto io ti consiglio di aggregarti a noi xkè se vieni con me, ti faccio un'esibizione di 3d estremo con il trex se v2.....
Si fissa in settimana prossima, ti faccio venire i brividi...porta una videocamera così regaliamo qualche emozione anche agli amici del forum

Ovvio devi portare anche il tuo 5v8, perchè dovrai mostrarmi i tuoi progressi...
permettetemi di continuare questi OT, solo per rispondere ad AlexxZeta...

lavoro tutta la sett. quindi a meno che non voliate in notturna...

comunque prima o poi verrò al campo di volo, ieri ho messo il mio Walkera 5#8 in giardino per la prima volta, me la sono fatta addosso in un paio di momenti di raffiche di vento ma sono riuscito a non farlo schiantare da nessuna parte.



ps. se ci sei ci vediamo al piazzale michelangelo il 31 alle 10.45.
maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 16:02   #1059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
TI TROVAVI COMPRAVI ANCHE HM-5-8-Z-07 Gear set COME RICAMBIO SERVE SEMPRE....
PERCHE DI SOLITO IL PROBLEMA CHE TE HAI TANTE VOLTE LA PRIMA GEAR SEAT QELLA CHE PORTA IL CUSCINETTO CHE SI ROMPE DOVE PORTA LE VITI, CONTROLLA BENE E FAMMI SAPERE.
VEDI CHE SE CI SONO DELLE CREPE IN PROSSIMITA DELLE VITI PICCOLE E' DA CAMBIARE...
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 16:20   #1060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
TI TROVAVI COMPRAVI ANCHE HM-5-8-Z-07 Gear set COME RICAMBIO SERVE SEMPRE....
PERCHE DI SOLITO IL PROBLEMA CHE TE HAI TANTE VOLTE LA PRIMA GEAR SEAT QELLA CHE PORTA IL CUSCINETTO CHE SI ROMPE DOVE PORTA LE VITI, CONTROLLA BENE E FAMMI SAPERE.
VEDI CHE SE CI SONO DELLE CREPE IN PROSSIMITA DELLE VITI PICCOLE E' DA CAMBIARE...
Se guardi bene l'ho preso il gear set!

Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Ordine fatto su ckado:

(5#10) 1 x balance shaft 4,40 €
(5#10) 1 x balance block 4,40 €
(5#10) 1 x Small shaft set 9,70 €
(5#10) 1 x Skid landing 4,50 €
(5#8) 1 x Gear set 5,50 €
(5#8) 1 x supporting frame set 8,30 €
Cmq ho controllato ieri che me lo sono rismontato tutto... sia Gear set che il supporting frame set stanno bene. Non so quanto se ci volo in queste condizioni.... ma ho ripreso tutto apposta in modo che quando cambio la testa al limite cambio pure quelli e sarà tutto perfetto.
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002