Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 08, 11:54   #991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
il problema e' che non ci vuole solo esperienza con i cacciaviti ma anche tant altro...............
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 16:21   #992 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2008
Messaggi: 7
Exclamation Help Sos

Buonasera a tutti, ho 2 problemi che mi affliggono:
1. dovè possibile reperire le viti che reggono la flybar con i relativi cuscinetti?
me ne è partita una (cuscinetto compreso) e mi chiedevo se era inclusa nello screw set che si trova nei vari negozi di modellismo.... o se invece bisogna comprà prima le viti pò i cuscinetti...

2. come si fa a dare una tirata all' asse? mi spiego meglio... prendendo l'eli dalla flybar mi sono accorto che fa un minimo gioco, se tengo l' eli con una mano e con l' altra tiro verso l' alto il porta flybar si muove un minimo. il movimento arriva fino al pezzo nero che tira il tutto (vicino al telaio superiore).
Dunque se do prima una slentata poi una tirata a questo pezzo nero che sembra un collare, posso risolvere questo problema?

Grazie a chiunque mi darà una mano, Buoni svolazzamenti a tutti
rubenz1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 17:27   #993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
si le viti devi comprare il set , e i cuscinetti tutto il kit di cuscinetti,ma fai attenzioni che non tutti ti danno quei cuscinetti compresi....
ecco come ho risolto il problema ...il tutto sostituito con fly bar e testa di ergal del 5#10 quindi ...
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-044.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-045.jpg  
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 17:32   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
mentre queste sono le altre modifiche che vi ho parlato ,cioe carrello, codino in carbonio,e altre luci auto alimentate direzionabbili e quando non le voglio ci si staccano senza svitare nulla ....
cosa ne dite?
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-048.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-042.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-051.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-052.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-046.jpg  

zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 17:35   #995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
altre foto.
ma ora manca altra robba, che ho ordinato quando ho finito vi faro vedere le foto.
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-041.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-047.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-050.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-049.jpg  
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 17:43   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Sostituzione dei supporti del motore effettuata!
3 Lunghe ore di intervento... ma ora tranne per la coda (che mi deve arrivare) è come nuovo....

Vi posto il mio primo video fatto in ufficio

YouTube - WALKERA 5#8 indoor

Come potete notare eseguo un comando alla volta per ora.
Ma le correzioni mi vengono naturali, ormai non ci penso più di tanto.

Alla prossima spero con un filmato outdoor.
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:09   #997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Complimenti Zeus.... il tuo walkerino è veramente fico.
Complimenti davvero
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:13   #998 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
evita quelli atterr. bruschi .....altrimenti le ricambi subito le frem.
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:21   #999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da zeus5 Visualizza messaggio
evita quelli atterr. bruschi .....altrimenti le ricambi subito le frem.
e si lo so.... fortuna ci sono le palle Svolgono un egregio lavoro



999esimo post
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:23   #1000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zeus5
 
Data registr.: 27-12-2007
Messaggi: 162
un altra ditta di kit luci senza fili ,autoalimentato costo 1euro comprese le pile.
sempre da sti cinesi dannati.
e fatto da un filo piccolo trasparente e dei micro led come quelli che ci sono sull'rx, e la cosa bella e' che sono anche intermitteni.
attenzione peso totale e' d i3,6g niente ....
Icone allegate
Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-057.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-054.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-053.jpg   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video-immagine-055.jpg  
zeus5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... Giulianottero Elimodellismo Club Modelli 534 19 gennaio 16 19:25
Club EAGLE 3D - Modifiche e Migliore Tecniche, Settaggi, Tips&Triks - foto/video umbpan Elimodellismo Principianti 10 04 marzo 09 22:16
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002