18 marzo 08, 17:21 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2008
| Help Sos
Buonasera a tutti, ho 2 problemi che mi affliggono: 1. dovè possibile reperire le viti che reggono la flybar con i relativi cuscinetti? me ne è partita una (cuscinetto compreso) e mi chiedevo se era inclusa nello screw set che si trova nei vari negozi di modellismo.... o se invece bisogna comprà prima le viti pò i cuscinetti... 2. come si fa a dare una tirata all' asse? mi spiego meglio... prendendo l'eli dalla flybar mi sono accorto che fa un minimo gioco, se tengo l' eli con una mano e con l' altra tiro verso l' alto il porta flybar si muove un minimo. il movimento arriva fino al pezzo nero che tira il tutto (vicino al telaio superiore). Dunque se do prima una slentata poi una tirata a questo pezzo nero che sembra un collare, posso risolvere questo problema? Grazie a chiunque mi darà una mano, Buoni svolazzamenti a tutti |
18 marzo 08, 18:27 | #993 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
si le viti devi comprare il set , e i cuscinetti tutto il kit di cuscinetti,ma fai attenzioni che non tutti ti danno quei cuscinetti compresi.... ecco come ho risolto il problema ...il tutto sostituito con fly bar e testa di ergal del 5#10 quindi ... |
18 marzo 08, 18:43 | #996 (permalink) Top |
User |
Sostituzione dei supporti del motore effettuata! 3 Lunghe ore di intervento... ma ora tranne per la coda (che mi deve arrivare) è come nuovo.... Vi posto il mio primo video fatto in ufficio YouTube - WALKERA 5#8 indoor Come potete notare eseguo un comando alla volta per ora. Ma le correzioni mi vengono naturali, ormai non ci penso più di tanto. Alla prossima spero con un filmato outdoor. |
18 marzo 08, 19:23 | #1000 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
un altra ditta di kit luci senza fili ,autoalimentato costo 1euro comprese le pile. sempre da sti cinesi dannati. e fatto da un filo piccolo trasparente e dei micro led come quelli che ci sono sull'rx, e la cosa bella e' che sono anche intermitteni. attenzione peso totale e' d i3,6g niente .... |
Bookmarks |
| |