17 novembre 07, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: venezia
| t-rex 450s con singhiozzo
Salve a tutti, c'è qualchuno che mi può spiegare perchè il mio eli ha delle sensibili intermittenze sui servi che comandano il piatto provocando un'effetto singhiozzo?....il difetto non è molto marcato , ma in hovering si notano questi sensibili sbalzi regolatore vero? Radio futaba 6ex 2.4 ghz ss, ricevente futaba r606 fs, motore brushless align,gyro 401,regolatore brushless esc rce bl 35A. Grazie ,ciao. |
17 novembre 07, 21:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: venezia
| T-rex con singhiozzo
Servo di coda: robbe fs 61bb carbon speed digital Servi piatto: hitec hs 65hb Oggi con un'amico più esperto di me (ci vuole poco) che ha lo stesso modello , ma che funzia bene abbiamo provato a sostituire il rgolatore, poi il gyro, non ottenendo risultati abbiamo cambiato radio e ricevente, ma il problema persiste a sto punto non rimane che il motore e poi le abbiamo provate tutte!! ... il walkera 36 non mi ha mai dato rogne come questo!!....aiut. Vi ringrazio per gli aiuti, saluto tutti. |
18 novembre 07, 21:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
.............anche il mio walkera 60 ultimamente da dopo un crash causato dal malfunzionamento del regolatore walkera, che non ha voluto sapere di rendere motore dopo una virata, ha un problema simile, e anche sul mio ho montato un regolatore aling da 25; oltre che al regolatore pero' sto pensando fortemente anche alla cinghia di coda, o a qualche deformazione della corona principale, cmq ha un comportamento non perniente elegante quando sta in hovering, e ha perso tutta la sua proverbiale stabilita'....l'elettronica di comando e' tutta futaba pcm. | |
Bookmarks |
| |