|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
| Regolazioni blade cx
Salve a tutti ho acquistato un eflite blade cx coassiale e vorrei avere un po di delucidazioni sulle regolazioni varie. In pratica io accendo il radiocomando e setto tutti i trim al centro tranne il gas al minimo compreso lo stick. Poi accendo l'eli , lo alzo e vedo che tende a ruotare a sinistra costringendomi a correggere con il trim e andare indietro a destra in maniera lieve ma fastidiosa; quindi alla fine correggo tutto con i trim. 1: le regolazioni dei trim le devo rifare ogni volta o lascio sempre quelle? 2:come faccio a regolare la rotazione in modo da renderlo + stabile senza internvenire tropo sul trim della rotazione? ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |
FMS - Regolazioni per gli eli???? | Tiziano958 | Simulatori | 7 | 17 giugno 07 17:34 |
Regolazioni DF4 | Fabio007 | Elimodellismo Principianti | 5 | 11 settembre 05 10:20 |
regolazioni | alextuono | Automodellismo | 3 | 24 febbraio 05 12:46 |
regolazioni triton per kan | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 ottobre 04 12:05 |