16 novembre 07, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Novara
| Settaggio gyro GHL 3D
Qualcuno uso il gyro in oggetto? Vorrei sapere le sensibiltà che possono andare per il minititan. Grazie a tutti. Ciauo.http://www.baronerosso.it/forum/imag...ies/mellow.gif |
16 novembre 07, 08:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao, io lo uso col mio belt e una radio graupner mx12, e va molto bene, non è necessario usare una sensibilità molto elevata, io in avcs l'ho impostato sul 60 o 62%, tiene bene la coda, è importante però la posizione in cui lo metti, altrimenti non funziona! Come e dove lo hai fissato? che radio usi? ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
16 novembre 07, 21:21 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Diego, grazie della tua disponibilità. Per quanto riguarda il gyro l'ho fissato sul lato dx della fusoliera del mini titan. In poche parole ha le scritte capovolte. La radio è una futaba FF7 cp. Ciao, Renato.
|
16 novembre 07, 22:46 | #4 (permalink) Top | |
User | che vuoi che sia?! Citazione:
prego, non è un problema. ti allego la foto di come va montato, l'hai fissato a destra, l'eli lo guardi dal muso o dalla coda? per la radio non posso aiutarti non conosco la futaba, ma se il tuo unico problema è il giro, c'è poco da settare, basta che fai una buona regolazione meccanica, e provi con la sensibilità che ti ho detto, la futaba dovrebbe avere il menu dedicato per il giro. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
16 novembre 07, 22:54 | #5 (permalink) Top |
User |
Io sul mio l'ho montato come consigliato e cioè così: Come sensibilità uso fra il 60-70% sia in modalità normal che in avcs, ho qualche decina di voli con queste impostazioni e devo dire che mi sembra funzionare egregiamente.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
17 novembre 07, 00:06 | #6 (permalink) Top |
|
L'ho montato sul lato dx guardando l'ely dalla coda, praticamente sul lato opposto al vostro e capovolto. Una volta acceso in normal, per fare hovering devo metterlo in avcs o lasciarlo in normal? Grazie. Ciao.
|
17 novembre 07, 17:07 | #7 (permalink) Top |
User |
In hovering non ho notato differenze apprezzabili fra normal ed avcs; nel volato mi pare che in avcs devo usare un po meno il comando della coda ma sono comunque abituato a volare in modo coordinato sia con l'eli che con l'aereo. Il palin paletta od il filo di lana fanno parte del mio dna di pilota... Per il 3D attendi le risposte da chi lo sa fare.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
17 novembre 07, 17:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti funziona lascialo così,io ho notato che a me funzionava meglio come l'ho messo. accendilo in avcs. ciao, diego
17 novembre 07, 19:23 | #10 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per i vostri aiuti, vorrà dire che lo lascierò dov'è, in quanto sul lato sx, guardando dalla coda, non riuscivo a tenerlo fermo. Per la sensibilità abbasserò i valori a 65%-70% in quanto l'avevo impostata più alta 70%-/5%. Ciao.
|
Bookmarks |
| |