![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: gallarate
| df4
visto che siete patiti del df4 come me ce qualcuno che ha provato a montare il brushless sul df 4 io ho provato ma ci sono molti problemi con la coda qualcuno sa come risolverli mi sarebbe di grande aiuto
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: gallarate
| loris df4
susa spiegati meglio cose un direct drive io ho capito che il motore di coda non riesce a compensare la potenza del brusheless quando dai gas va in rotazione come fare per farlo rimanere dritto cioe compensare la spinta del brushless ho visto siti dove lo fanno volare con estrema facilita pur avendo tutta quella spinta come fanno
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4: un consiglio ai principianti | gquatro | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 marzo 08 14:31 |
Consiglio...meglio il walkera 36 o 60..? | broken | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 01 agosto 07 13:07 |
Consiglio su walkera 52 | Zizou | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 maggio 07 20:27 |
Consiglio per motore Walkera 36 | Torpex | Elimodellismo Principianti | 5 | 06 settembre 06 14:57 |
consiglio per walkera | marlo | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 novembre 05 14:50 |