18 novembre 07, 20:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| grazie per le risposte
raga ho fatto le prove da voi suggerite ho messo pile normali 1,5 v duracel e niente inoltre ho notato che l'antenna telescopica dell tx si stava ,progressivamente , facendo pezzi pezzi ( ogni volta che la estraevo saltava una giunzione) Ho sostituito anche quella , va meglio ma non troppo in pratica mi sono rassegnato ....... con antenna della ricevente tutta sdrotolata (mentre prima non avevo problemi ad arrotolarla sui pattini) e atenna tx estratta , posso "esercitarmi" con "SICUREZZA" a distanze di 3 4 metri ......di piu' non se po Peccato dopo tanto fare , non vedro' mai volare il mio df 4 a 10 15 metri da me ( anche perchè sono convinto che anche quando tutto andava bene + di 20 metri l'elettronica polacca del DF$ non li fa) inoltre altra cosa che sono costretto a fare ( prima vi assicuro che non succedeva) spegnere prima l'eli e poi la radio ...non posso sgarrare ....se oso spegnere la radio e poi l'eli vado incontro ad un quasi matematico disastro (il df4 parte a manetta) ho smontato tutto rx...tx controllato cavi sostituito quello che potevo sostituire ma niente ..... ufff cmq grazie a tutti se risolvo ( ma ho i miei dubbi vi informo) |
18 novembre 07, 22:56 | #22 (permalink) Top |
User |
Mannaccia.. L'ultima prova da fare è utilizzare una batteria lipo 3 celle... Hai evidenti problemi. Ma aumentando la tensione,sicuramente la situazione migliora,credimi. Lì c'è qualcosa che non va. La radio walkera,adeguatamente alimentata, non va affatto male, te lo garantisco ed ho fatto numerosi filmati a dimostrazione di ciò. Io volo con modelli fino al limite visivo, senza problemi e sto parlando anche di elicotteri tipo il tuo, 22E, ec.ecc... MAI SPEGNERE LA RADIO con il modello acceso!!! E' una cosa che non va MAI FATTA! |
19 novembre 07, 12:36 | #23 (permalink) Top |
User | visto che i problemi non si sono risolti potrebbe comunque aver dei problemi sul finale d'antenna.. che avendo avuto poca tensione cercando di mantenere lo stesso Wattaggio.. forse ha scaldato troppo..e la giunzione ne ha risentito.. le mie sono solo teorie.. ma.. proverei a vedere dentro il modulo trasmittente... o se non c'e da qualcuno che s'intende di trasmissioni (tecnico tv.. ecc..) se ti sostituisce il transitor finale..dell'antenna.. poi non so cos'altro cosniglierte.. <_<
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 novembre 07, 20:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
il problema che comprare 30 euro di batterie lipo per la tx walkera è un insulto che il mio portafoglio non puo' ascoltare (non per i 30 euro) ma per la walkera Non sono un tipo che bada a spese ..ma la walkera dopo la riuscita dell'antenna HA CHIUSO (credetemi mai estratta ...perchè andava tutto bene .... dopo 4 5 estrazioni si è distrutta .....e che è........ costava troppo un antenna telescopica decente) La ringrazio solo per il fatto di avermi messo alla prova e cmq tenere su un df4 dopo 5 mesi è una soddisfazione anche a 1 metro di distanzacmq non Appena fa meno freddo lo devo provare all'aperto FORSE nella mia stanza o qualche vicino ha qualche dispositivo ALIENO che disturba sui 35 mhz boooooooooooo Ora continuo ad esercitarmi a questa distanza , e a breve prendero' un belt rtf con la speranza cle l E-sky sia poco poco meglio ..... Unica pecca è non potersi esercitare in stanza PECCATO ufff Ultima modifica di deodeoag : 19 novembre 07 alle ore 20:59 | |
20 novembre 07, 01:25 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se la risposta è sì, acquista la lipo 3 celle,altrimenti...Amen,vuol dire che. la radio è difettosa e probabilmente anche irreparabile | |
20 novembre 07, 08:41 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sostituiscila!!! con una qualsiasi antenna telescopica della stessa lunghezza.. cosi ti togli anche questo dubbio.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
20 novembre 07, 18:12 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.life365.eu/scheda.asp?idMagazzino=787 LIPO 900 mAh 10C 11.1 Volt Hanno anche l-attacco che pare identico a quello della radio Thx!!
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD | |
20 novembre 07, 18:27 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |