14 novembre 07, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007
| 401 in avsc. AIUTOOO!!!
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, fresco fresco . Ho un fantastico Mini Titan con il giro 401 e 9650. Fino ad ora ho sempre volato con il giro in normal ( mi vergogno a dirlo ) ma non sapevo che si potesse mette in avsc ed eliminare ogni spostamento non voluto della coda. Ho però un problema: praticamente se non ho capito male basta disattivare il revolution mix e superare il 50% della sensibilità del giro per entrare in avsc (giusto)?? Fatto questo (sensibilità al 60%) la coda non riesce a contrastare il rotore e l'eli gira su se stesso. Poi altra cosa, mi sono accorto che anche se muovo di poco lo stic della coda il servo continua a muoversi fino alla fine della corsa. Potreste aiutarmi dicendomi passo passo cosa devo fare. GRAZIEEE E COMPLIMENTI PER IL SITOOOO |
14 novembre 07, 19:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se cerchi cè una discussione che spiega passo passo come settare il 401. la cosa indispensabile da fare col 401 è accenderlo in avcs logicamente devi collegare la spinetta gialla al canale dedicato . disattivare tutti i mix coda poi passalo in normal dopodiché regoli la squadretta del servo e quella della coda esattamente a 90 gradi prova e riprova fino a quando l'eli resta fermo e regola la sensibilità fino a quanto sbacchetta poi diminuisci un po la sensibilità. per memorizzare il punto neutro passa da normal ad avcs per 3 o 4 volte lentamente oppure stacca tutto e riattacca ripeto quando attacchi la batt devi essere sempre in avcs .
|
14 novembre 07, 20:49 | #5 (permalink) Top |
User |
salve domanda semplice: per i servi digitali tipo Futaba il Gyro deve avere la predisposizione per gestirli? o meglio: sulle descrizioni del gyro deve essere espressamente scritto che è possibile utilizzare servi digitali? scusate l'ignoranza. grazie.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
14 novembre 07, 21:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
14 novembre 07, 21:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007
|
Allora, scusatemi, cercate di farmi capire: ho un OPTIC 6 mi confermate che per passare da normal a avsc basta superare il 50% della sensibilità? quindi 49%=normal, 50/51% avsc? Scusa DANIELE ma non ho capito: lo accendo già in avsc disattivo tutti i mix passo in normal regolo la squadretta e coda a 90° (ma in normal?) regolo fino a quando non resta fermo in hovering regolo la sensibilità Sono giusti i passaggi che mi hai elencato?? Grazie a TUTTI Adesso cerco anche la discussione che spiega passo passo la regolazione. Sapete le parole chiavi per trovarla. Ciaoooo |
14 novembre 07, 23:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
sul giro hai due levette bianche ,quella di sinistra mettila su ds (digital servo )l'altra del revers su norm ,poi il delay mettilo a zero e il limit a 100 ma penso che questo lo abbia già fatto. dopodichè accendi tutto e quando il servo di coda si setta ,metti la squadretta a 90 verificando che i palini di coda abbiano una leggera inclinazione a contrastare il rotore principale ossia la forcella che li fà inclinare sia verso il guscio .dopodichè vai sulla radio e metti la sensibilità a 75% ,vedrai che stà fermo ciao ciao | |
Bookmarks |
| |