12 novembre 07, 02:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Da dove cominciare
Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e vorrei acquistare un modello di elicottero radiocomandato ma premetto che non ne ho mai posseduto uno e che non ho nessuna esperienza e conoscenza a riguardo. Mi è stato proposto un Dragonfly 22e ; pensate che sia un elicottero di livello troppo alto rispetto al principiante che sono io e che potrei avere difficoltà nel suo utilizzo? Inoltre, vorrei sapere se devo tenere in considerazione qualche cosa in particolare con riguardo alle batterie e all'alimentazione. Grazie Matteo |
12 novembre 07, 08:07 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69867 | |
12 novembre 07, 09:54 | #3 (permalink) Top |
| E quindi?
Quindi, secondo voi, quale sarebbe un buon modello per imparare ? Inoltre, esiste un sito o qualcos'altro dove possa imparare a conoscere tutte le parti meccaniche di un elicottero di cui voi spesso parlate all'interno del forum? Grazie Matteo |
12 novembre 07, 10:52 | #5 (permalink) Top |
User |
Per quanto riguarda l'elicottero, tutte le informazioni che cerchi, le puoi trovare su questo manuale, in vendita www.jonathan.it |
12 novembre 07, 10:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Se sei un principiante assoluto, che non ha mai preso in mano un radiocomando e che non é molto attrezzato, ti consiglio un coassiale tipo questo: http://www.life365.eu/scheda.asp?idMagazzino=429 Io ce l'ho e mi trovo benissimo. Ciao |
12 novembre 07, 11:29 | #7 (permalink) Top |
|
Si l'ho visto e infatti il mio dubbio è se prendere il Walkera 5#4 oppure il 5#8 ? Che consiglio mi date? Meglio spendere di più per il 5#8 oppure meglio spendere meno per il 5#4 considerando che è un elicottero per imparare ( e che forse sostituirò in tempi brevi? ) Inoltre, dove posso trovare un buon simulatore? Grazie Matteo |