09 novembre 07, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| Stufato dei 2 ch! Passo ai 4 :D
Ok raga... Ho scoperto oggi che fra circa 10 giorni mi accreditano 168 euro... Quindi volevo un consiglio su un elicottero elettrico non a motore, possibilmente a 4 canali ( finalmente ) e non più a 2! o magari a più.. Mi stavo orientando perchè ne ho sentito parlare molto molto bene sull'esky lama v3... Perchè mi piace come eliccottero per la sua grande stabilità e manovrabilità. Che ne dite? Consigli? |
09 novembre 07, 19:04 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
ottimo modello , e spendi poco 99 !!! ciauzzz
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
09 novembre 07, 19:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
|
scusate che cambia dall'e-sky v3 al v4? Perchè + o - costano uguale thnks EDIT: Ho letto appena ora che dicono che brucia molte centraline.. Quindi una valida alternativa sarebbe? Ultima modifica di eltura : 09 novembre 07 alle ore 19:18 |
09 novembre 07, 19:34 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
+ o - il costo è quello! ecco quello che ha detto L'utente AlexxZeta in un'altra discussione! Quello che si può dire del Walkera 5V8...... - Più robusto - Più stabile - Più preciso nei movimenti - Più veloce, bilancere fisso, maggiore escursione del piatto, - Quindi più adatto all'esterno - Sistema radio ottimo direi, portata praticamente illimitata con una lipo da 11.1 volts,come abbiamo visto e dimostrato. - Tale lipo, è collebabile direttamente alla radio, in quanto l'ingresso di corrente è di tipo JST standard. Ergo...quelle 20\30 euro in più ne valgono davvero la pena... eccolo qui! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70465 Ultima modifica di Ricky MHR : 09 novembre 07 alle ore 19:40 | |
09 novembre 07, 20:26 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Beh Richy se dai consigli , dalli giusti , l'elettronica e-sky e' compatibile con gli standard futaba e hitec , con la differenza di prezzo monti sul V3 o V4 glu upgrade dell'extreme che alla fine ti permetteranno un volo migliore del 5#8 e di upgrade per il V3 e V4 ne fanno quanti ne vuoi
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
09 novembre 07, 21:51 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Qui gatta ci cova! http://www.winning-models.com/esky-l...ode-p-479.html http://www.winning-models.com/upgrad...a-c-48_96.html poi il signorino è un principiante e non possiede ancora radio avanzate come futaba...ecc. penso che se si comprerà altri modelli come mini titan... dove necessitano di una radio decente saranno molto più belli da pilotare di un coassiale e potrebbe anche venderlo! fate come volete! Ultima modifica di Ricky MHR : 09 novembre 07 alle ore 22:00 |
09 novembre 07, 21:57 | #8 (permalink) Top |
|
hehe non ci cova nessuna gatta , e' la pura verita'
09 novembre 07, 22:02 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
leggetevi l'ultima risposta attuale di alex! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70465 ultimamente ho voglia di elaborare il eskyino honeyno beeino! ma non so che mettergli! mi vola troppo bene! |
09 novembre 07, 22:05 | #10 (permalink) Top |
|
Ma credi che le risposte di Alexx siano legge ? in questo forum ci sono tantissime persone molto + esperte di eli , ma non aspettano la domanda del principiante per intervenire
Bookmarks |
| |