Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 07, 15:48   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Mi sono espresso male, per "aerodinamicità eccessiva" intendevo dire proprio che la scocca essendo "piena" quindi aerodinamica per flussi aerei frontali e posteriori, non lo è affatto per i flussi aerei laterali (come il vento) essendo quindi molto instabile al vento ("la scocca fa da vela").

Mi scuso per la poca chiarezza
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 15:56   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
raga che ne dite di questo:

http://www.flymodelcomponents.it/sho...6&cat=0&page=1

PS: ho capito cosa vuol dire mode1 e mode2
L'esky è mode1 cioè col gas a destra, cavolo non si può fare in modo che il gas sia a sinistra? Io essendo destro mi troverei meglio ad avere il gas a sinistra e lo stick per " girare " a destra....

pps: rispondete anche alle altre domande please
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 16:21   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Ti consiglio il mode2 perchè in questo modo con la sinistra potrai occuparti della quota mentre con la destra potrai spostare SUBITO e COMPLETAMENTE l'elicottero evitando di farlo urtare contro i muri

Non so risponderti per il simulatore perchè non ne sò nulla.

Il link della E-sky è www.TWF-SZ.COM

Prima di acquistare il tuo elicottero considera che c'è un altro aspetto del modellismo dinamico elicotteristico che diverte tantissimo : IL TUNING
Non so se il walkera lo permette ma il lamav3 e piacevolmente COMPLETAMENTE modificabile con pezzi Xtreme. So quanto sia prezioso il denaro per uno studente (fino a 3 mesi fà ero uno studente fuorisede ), ma cambiare completamente l'aspetto e soprattutto le PRESTAZIONI del proprio modellino da tantissime soddisfazioni...soprattutto se a basso prezzo

Ciao
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 16:23   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi
Ti consiglio il mode2 perchè in questo modo con la sinistra potrai occuparti della quota mentre con la destra potrai spostare SUBITO e COMPLETAMENTE l'elicottero evitando di farlo urtare contro i muri

Non so risponderti per il simulatore perchè non ne sò nulla.

Il link della E-sky è www.TWF-SZ.COM

Prima di acquistare il tuo elicottero considera che c'è un altro aspetto del modellismo dinamico elicotteristico che diverte tantissimo : IL TUNING
Non so se il walkera lo permette ma il lamav3 e piacevolmente COMPLETAMENTE modificabile con pezzi Xtreme. So quanto sia prezioso il denaro per uno studente (fino a 3 mesi fà ero uno studente fuorisede ), ma cambiare completamente l'aspetto e soprattutto le PRESTAZIONI del proprio modellino da tantissime soddisfazioni...soprattutto se a basso prezzo

Ciao
quindi è meglio il mode2 ( quello classico per capirsi )
Ma esiste per l'esky lama v3?
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 16:24   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Il mio è mode2.
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 16:31   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
Sto cercando su internet ma non riesco a trovare in vendita un lama v3 con radiocomando mode2. Sono stato molto fortunato .
Comunque non ha grossa importanza il mode del radiocomando: 45 minuti di volo e non ci fai più neanche caso!

Se cerchi tra le discussioni su questo forum c'è una discussione sucome trasformare il radiocomando da mode1 a mode2
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 16:34   #37 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eltura
ok dunque ci penserò su....
tra esky lama v3 e rischio la bruciatura della centralina ( ma a quanto pare i pezzi di ricambio costano poco )
e il walkera 5 v8 ke si dice sia più stabile e resistente.... però costa 30-40 euro in + ( e forse li vale )...
Ok grazie ragazzi.... ci penserò sù
E quando mi arriveranno ( tra pochi giorni ) i soldi, vi saprò dire cos'ho acquistato..

Però avrei ancora pochissime domande e vi prego di rispondere a queste.

Mmmm cos'è mode1 e mode2?
Mi consigliate un simulatore? se si quale? Quali gli accorgimenti da tener presente per il radiotrasmettitore se acquisto un esky o il walkera ( cioè intendo se lo acquisterò e ho una radio walkera o quella dell'esky che tipo di cavetto devo comprare)?

Infine potreste darmi il link della walkera per comprare il 5 v8
il link dell'esky per l'esky lama v3?
per l'esky prendilo vivamente da http://www.winning-models.com/esky-l...ode-p-479.html .... io ordino sempre i ricambi da lui!
per il 5#8 non ho idea... ma è vero che si brucia la centralina??? fin'ora non ho sentito nulla del genere ... bho!
se compri il lama forse è meglio che ti compri direttamente qualche ricambio!
http://www.winning-models.com/upgrad...a-c-48_96.html
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 17:09   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Cavoli, mi piacerebbe tanto che qualcuno venisse a trovarmi con un esky v3, per fare un vero e proprio CONTEST pubblico, con tanto di spettatori, telecamere, fotografi...
Lama V3 vs Walkera 5V8 hihiihih sai ke divertimento...

Io posso intanto testimoniare ke il v8, se la cava alla grande outdoor, riesce a volare mooooooolto in alto, ed immaginate un pò che correnti vi sono lassù.. ma mi è sufficiente girare l'extent e mettere un peso sulla punta per poterlo pilotare senza nessunissima difficoltà anche in alta quota...

D'altro canto il 5V8 riesce a volare splendidamente, guardate quì..

http://www.youtube.com/watch?v=P-QD_jqtuVs

Ed ecco invece, questi video testimoniano la Fragilità dei lama esky....

Gli esky fuori,proprio non ne vogliono sapere di volare....!!
...E se si decide di aumentare un pò l'escursione dei servi....Che succede? ihihihih
(..Attenzione anche a fare virate troppo secche..i LAMA ESKY non ve le perdoneranno mai..)
Guardate un pò quì......

http://www.webalice.it/alexxz/models/Eskycrash.wmv

http://www.webalice.it/alexxz/models/Eskycrash3.wmv

Meditate gente....meditate...
Schiantare 99 euro sull'asfalto, su una inferriata o su un cancello, non è proprio una gran bella cosa..

AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 17:31   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
devo ammettere che sti video mi han colpito..
Ok..
fra un mesetto mi compro il walkera 5v8 ( sta volta son sicuro )

fatto in ergal.. parti in metallo....
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 00:37   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brancaleone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Pavia
Messaggi: 51
anch'io ho comperato il 5#8 dopo approfondite ricerche su internet, e prima di approdare su questo forum, e stando a quello che leggo sono contento dell'acquisto che ho fatto (che deve arrivarmi spero entro domani). L'ho preso da Alex sul noto dito di commercio online, senza sapere chi fosse Alex, l'ho scoperto qui.
Quando lo prenderai poi ci risentiamo per scambiarci le impressioni ed eventuali consigli.
A presto
__________________
"E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo" (J.M.)
brancaleone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi sono stufato di sti cosi. xxxnt Razzimodellismo 57 31 marzo 09 15:09
mi sono stufato agorano Aeromodellismo 7 03 luglio 07 17:38
Stò elettrico m'ha stufato ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 372 22 febbraio 07 16:35
MI SONO STUFATO!!!!! (3D Overdose......) batman Aeromodellismo 96 26 giugno 06 17:55
Chi di voi si e' stufato del DF #4??? power83 Elimodellismo Principianti 7 08 gennaio 06 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002