Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 07, 21:07   #11 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Ma credi che le risposte di Alexx siano legge ? in questo forum ci sono tantissime persone molto + esperte di eli , ma non aspettano la domanda del principiante per intervenire
perchè credi che AlexxZeta non sia un'esperto??
qui gatta ci cova!
  Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 21:10   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
non lo conosco e non posso dire se sia esperto o no , ma i modelli li conosco molto bene e non tutto coincide con quello che leggo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 21:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
non lo conosco e non posso dire se sia esperto o no , ma i modelli li conosco molto bene e non tutto coincide con quello che leggo
quoto
sono daccordo

e riporto
Ma credi che le risposte di Alexx siano legge ? in questo forum ci sono tantissime persone molto + esperte di eli , ma non aspettano la domanda del principiante per intervenire

per forza non e legge quello che dice alex ma sicuramente opinioni
personali e per tali bisogna interpretarle.


non bisogna per forza prendere x oro colato tutto quello che si legge sul forum.

ciao dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
mi associo a dex e a winning
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 22:19   #15 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
bè in fondo un coassiale serve solamente per imparare e un pò anche divertirsi!
potresti prendere un esky lama da winning models!
avvisaci degli acquisti!
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 08:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Ma credi che le risposte di Alexx siano legge ? in questo forum ci sono tantissime persone molto + esperte di eli , ma non aspettano la domanda del principiante per intervenire
Winning, non ti montare,
è vero che sul forum ci sono persone veramente avanti..sicuramente più avanti di me...ma credimi, è una minima parte, te lo garantisco...
Io so volare molto meglio di te, e lo sai benissimo Hai già visto i miei video...non nascondo niente, semplicemente mi scoccia essere criticato da gente che, so benissimo, non riesce neanche a fare 1\4 di quello che so io! E siate sinceri per favore in questo!
Non ci nasconde dietro una tastiera o un telefono, cari ragazzi.
Si viene al campo e le cose si dimostrano
Come ho fatto io, e come hanno fatto altri!
http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexxZ500.wmv
Questo è il mio volo con i suoi pregi e le sue pecche!
Confermami se sto sbagliando. Onestamente sì o no. Riesci a fare di megliO?

Poi seconda cosa.
In questi anni, ho provato un vastissimo numero di modelli.
Che cosa c'è di male in questo??
Probabilmente più di quelli ke hai provato te, se vuoi, apertamente posso farti l'elenco, partendo dagli antipodi.
Anche quì, onestamente possiamo trovare un confronto e PER FAVORE,confermami se sto sbagliando, sì o no?

Questi sono fatti.
SEMPLICEMENTE, io sto mettendo la mia esperienza al servizio delle persone che quì, cercano delle risposte, e spesso queste risposte non le trovano.
Inoltre io sto spiegando di volta in volta, le cose, in maniera chiara.
Non mi sto dilungando in poemi che non hanno nessuna coorelazione con quanto,all'atto pratico, si può dimostrare.
Anzi,
Più volte quello che io ho scritto su determinati modelli, è stato riscontrato anche da altri utenti, pertanto non vedo che cosa ci sia di male nei miei interventi, e comunque, io evito sempre di intervenire su argomenti a me sconosciuti.
Ci sono molti thread, lo confesso,che trattano problematiche che neanche io saprei risolvere, pertanto ritengo che laddove una persona sia impreparata, meglio non replicare, onde evitare di creare ulteriori dubbi alel persone..

Ma è assolutamente logico che gli esky lama v3 e v4 fanno ridere per quanto riguarda la loro fragilità, la loro lentezza, l'impossibilità di volare fuori, pertanto, non prendiamoci in giro e cerchiamo di vedere le cose in maniera obiettiva..
O volete, forse che io vi prenda un esky v3 e v4, e vi faccia un video in cui chiaramente,dopo un attento settaggio, si dimostra che tali modelli, hanno l'incapacità,comunque di volare in determinate condizioni OVE altri,invece , riescono?
Non sarebbe la prima volta, ma visto che quì TUTTO va dimostrato con i fatti, ed in questo specifico caso IO non avrei difficoltà a farlo....posso anche procedere..

Alla fine, è evidente che chi acquista un coassiale, riesce comunque ad ottenere lo scopo che si è prefissato,ovvero acquisire una certa dimestichezza con i comandi e questo accade con QUALSIASI COASSIALE, tuttavia è ovvio che le persone sono automaticamente attratte da un certo tipo di voli e Volare all'esterno mi pare il minimo, PERTANTO io quì condanno prodotti che non ti consentono di volare fuori..
E non mi potete dire che io devo per forza andare a modificare i vostri lama esky per poter fare ciò!
Dovete mettervi in testa che un principiante, già troverà difficoltoso controllare il proprio heli...Lo costringete addirittura a modificarlo al fine di fare...un semplice volo all'aperto???? E questo vi pare un prodotto valido? Che per poter consentire una determinatac osa va modificato?
Quantomeno il lama v8, ti permette di volare fuori..e sai che cosa devi fare? Girare una semplice vitina chiamata EXTENT. Non devi fare altro.
....Poi, se ho detto una sciocchezza correggetemi...Ma questi sono semplicemente FATTI.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 08:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
ma i modelli li conosco molto bene e non tutto coincide con quello che leggo
Attento perchè ti si allunga il nasino....

La domanda del giorno è la seguente:

Perchè affermare di conoscere MOLTO BENE, modelli che non si sono mai neanche POSSEDUTI, o al massimo...solo visti in qualche video?

...ARCANO MISTERO...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 11:01   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 45
ooopss..
Sta discussione per colpa mia?
comunque...
Penso che alla fine prenderò un walkera 5 v8 perchè mi fanno paura tutti gli utenti che dicono che l'esky lama v3 brucia le centraline
eltura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 11:20   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da eltura
ooopss..
Sta discussione per colpa mia?
comunque...
Penso che alla fine prenderò un walkera 5 v8 perchè mi fanno paura tutti gli utenti che dicono che l'esky lama v3 brucia le centraline
Nessuna colpa , non devo dimostrare nulla , infatti non scrivo mai se so fare questo o se so fare quell'altro e per fortuna fanno come me il 99% degli amici del forum
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!

Ultima modifica di Winning-Models.com : 10 novembre 07 alle ore 11:26
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 11:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
per quanto mi riguarda il coassiale io lo intendo come un ely da camera, diciamo un ely da allenamento, non ho mai fatto volare un coassiale all' esterno
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi sono stufato di sti cosi. xxxnt Razzimodellismo 57 31 marzo 09 15:09
mi sono stufato agorano Aeromodellismo 7 03 luglio 07 17:38
Stò elettrico m'ha stufato ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 372 22 febbraio 07 16:35
MI SONO STUFATO!!!!! (3D Overdose......) batman Aeromodellismo 96 26 giugno 06 17:55
Chi di voi si e' stufato del DF #4??? power83 Elimodellismo Principianti 7 08 gennaio 06 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002