09 novembre 07, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: parma
| principiante chiede aiuto
Ho appena sostituito il palo rotore principale e l'ingranaggio dentato principale ma quando l'accendo al minimo tutto va bene , quando salgo di giri il motore balbetta come senbrasse che l'ingranaggio salti dei denti , se qualcuno mi puo aiutare ho un t-rex 450 x grazie
|
13 novembre 07, 12:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Prima di fissare il motore infila un foglio di carta leggera tra il pignone e la corona, quando hai finito il fissaggio gira la corona e estrai la carta. Verifica anche che l'asse del motore sia parallelo all'asse della corona e che la zona di contatto tra corona e pignone sia massima. [Per chi volesse leggere il problemi di accoppiamento tra ruote dentate è trattato su http://www.mech.uwa.edu.au/DANotes/g.../meshing.html] Citazione:
| |
14 novembre 07, 02:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: parma
|
risolto il problema pignone-corona al secondo tentativo ho rotto la testa del rotore con relativi danni , ho cambiato i control Flybar e Elevator , pero il servo dell'elevazione quando connetto la batteria mi rimane tutto su cioe con le pale del rotore principale rivolte verso il basso in poche parole lo schiaccia interra ,devo registrare qualcosa , premetto che ho ely da due settimane .
|
Bookmarks |
| |