09 novembre 07, 12:51 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alex, mi daresti uletriori ragguagli sul Walkera 5V8 ? | |
09 novembre 07, 12:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Mi spiego in senso logico se sei mancino ti dovresti trovare con il comando del ciclico cioè avanti indietro destra e sinistra sullo stick di sinistra, gas e ruotino su quello di destra; Viceversa se destro di mano. Questa cosa risulta una scocciatura ma se intraprendi questa strada ti darà una mano con questo hobby
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
09 novembre 07, 17:51 | #23 (permalink) Top |
User |
Naturalmente esistono vari metodi di controllo,che sono stati standardizzati, per cui possiamo parlare di MODALITA' DI VOLO, che, in abbreviazione sta per MODE. Io volo in MODE1, ho il gas a destra,assieme al roll. Sulla sinistra il picchia\cabra ed il comando di coda. Questo mode è ottimizzato per il volato. Esistono altri mode, ottimizzati per l'acrobazia 3d ma si è visto ed è stato dimostrato che se ci si prende la mano, un pò tutte le modalità permettono di volare bene..ognuno sceglie quella con cui si trova a più agio, e se altri compagni di volo hanno lo stesso mode, gli si può passare la radio per eventuali test su modelli...o altro.. Il 5v8 è un coassiale che rispetto a tutti gli altri ha fatto passi da gigante, la grande differenza rispetto agli altri è che disponendo di un bilancere fisso,consente di aumentare l'escursione dei servi, ciò influisce sulla spinta, sulla velocità, ed in condizioni di vento,ciò è fondamentale.. riesce ad avanzare anche con leggera brezza ed è quindi utilizzabile sia indoor che outdoor. |
Bookmarks |
| |