![]() |
walkera 36b finalmente arrivato Allora mi è arrivato come avevo detto nei post precedenti... Walkera 36b rotore principale ergal e posteriore ergal motore brushless wk-ws-26-001-3500 giroscopio wk-g011 controller wk-wst-30A - 30A5-14nc-be servi n5-05 lipo battery 3 elementi 1500 mp radio a 6 canali premetto l'ho acquistato usato visto e piaciuto... che ne pensate....!!!!! |
Sull'elettronica walkera se ne dicono tante non ne ho mai avuto uno pero' quindi non esprimo giudizi :) :) ... provalo tu e dicci come va no ?? :lol: Buoni voli e facci sapere. |
Info Il problema non è provarlo, sono un principiante,per adesso utlizzo un trainer kit, volevo solo sapere se avevo preso un oggetto, non dico massima qualita, mo non volevo aver preso una ciofega..... Grazie... |
Citazione:
scherzo.. usalo come ottima palestra e quando avrai fatto i muscoli buttalo via |
info Ciao ti ringrazio per la risposta, nel qual caso, chi sa farli volare cosa acquista solitamente , senza spendere cifre astronomiche.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002