08 novembre 07, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: mogliano veneto
| Niubbo!...ma con qualche idea! =)
Salve a tutti ragazzi!ho bisogno di un consiglio!!ho erroneamente... preso dragon fly double horse....bè,alto va alto....lontano va lontano....ma x andar dove vorrei io nn se ne parla proprio! ho buttato un occhio sul lama v3,e mi sembra un ottimo modello x inziare!l'unica cosa è il prezzo e il modello...sulla baia ne ho trovati di diversi prezzi e marche!tipo questo.... http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-LAMA-V...QQcmdZViewItem è una porcata o può essere l'affare dell'anno!??? una curiosità,quanti metri può arrivare in altezza??e come portata?? Vi ringrazio mille x le eventuali risposte! |
08 novembre 07, 02:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
insomma,se vuoi imparare e andare avanti con l'hobby prenditi un eli con almeno 4 ch e magari un simulatore,ti aiuterà moooolto a non romperlo troppo(qualche crash è obbligatorio,anche quando sarai capace ) facci lei.... P.S. si,l'hovering è lo "stallo" dell'elicottero a mezz'aria...e prima cosa da imparare.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
08 novembre 07, 09:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Per quanto economico possa essere l'heli che decidete di acquistare, ricordate sempre che DEVE AVERE PER LO MENO 4 CANALI e deve essere dotato di un piatto ciclico, altrimenti non riuscirete ad avere il controllo totale del mezzo che risulterà diverso da quelli reali,in tutto e per tutto.
|
08 novembre 07, 10:23 | #7 (permalink) Top |
|
ottimo,perfetto! grazie mauro! vicino casa ho anche la fortuna di avere un bel negozio di modellismo,fly now.Appena ho gli orari di lavoro che combaciano ci faccio un salto!dunque...scusate le domande Gnioranti,ma sto imparando! i 4 canali stanno x le capacità di movimento???su giu,destra sinistra,avanti indietro,rotazione.giusto? ehm...alex...cos'è il piatto ciclico?? ah,giusto...dimenticavo....se dovessi scegliere il v4,estetica a parte...che differenze ci sono? |
08 novembre 07, 11:35 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Entrambi vanno bene per comiciare ... esistono diversi tipi di questi due eli ... chi ha qualche pezzo in alluminio ... chi qualche altro accorgimento, ma cmq per iniziare sono ottimi entrambi ... ... mi raccomando pero' i 4 canali ... Con un quattro canali puoi : 1) dare o togliere gas per salire o scendere 2) andare a destra e a sinistra 3) andare avanti e indietro 4) girare la coda a destra e a sinistra ... cosi' dette alla spicciola .... Ciaooooo e in bocca al lupo !
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
08 novembre 07, 14:18 | #10 (permalink) Top |
|
grazie mille x le informazioni ragazzi!!!siete davvero molto gentili!!!adesso voglio provare a far star fermo quello schifo di dragon fly che ho preso....so che è un bidone ma voglio fare un'pò di sensibilità!! tanto ho gia deciso....prendo il v4!! |
Bookmarks |
| |