Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 07, 14:43   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di confuso

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da Jo Pae
adesso voglio provare a far star fermo quello schifo di dragon fly che ho preso....so che è un bidone ma voglio fare un'pò di sensibilità!!
tanto ho gia deciso....prendo il v4!!
Se puoi passa subito al V4 ... vedrai la differenza e prendi dimestichezza con dei comandi che ti serviranno in futuro ...
lo scopo di questi coassiali quattro canali è proprio quello di darti una certa istintivita' sui comandi e darti qualche rudimento di tecnica sul fantastico mondo della pala rotante che dopo qualche crash diventera' il fantastico mondo della palla rotante
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 15:14   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-11-2007
ottimo,nn va +!!nessun cenno di vita!!
ieri l'ho tenuto in carica x 3 ore come scritto nel manuale....10 min fa lo provo e zero!!ho lavorato un'pò sulla vitina che credo serva a farlo stare + dritto...che sia stato quello!???avendo un'autonomia di 10 min nn è che si sia scaricato tutta stanotte???ora sinceramente nn ricordo se avevo lasciato su on,l'interruttore principale dell'rx...(sto imparando?? ) xò mi sembra di aver letto in giro che c'è il rischio che si bruci tutto!!preciso xò,che il cavo che collega il pacco batterie all'rx nn era attaccato,quindi in teoria nn arrivava corrente,alemeno nn all'rx!lo so lo so,lo posso pure buttar via....xò giusto xke volevo fare qualche altro volo...ehm...balzo!
dai dai....entro domani al max ordino o il v3 o il v4!!
Jo Pae non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 15:18   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-11-2007
confuso ma tu dici di passare direttamente al v4 rispetto al v3 o rispetto al catorcio che ho qui sotto gli occhi!!! immagino che i lama siano almeno dei verosimili elicotteri,e il v4 lo sceglierei + che altro x l'estetica! consigli??
potresti dirmi tu,che altezza + o meno riesce a raggiungere!??
Jo Pae non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 22:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
confuso ma tu dici di passare direttamente al v4 rispetto al v3 o rispetto al catorcio che ho qui sotto gli occhi!!! immagino che i lama siano almeno dei verosimili elicotteri,e il v4 lo sceglierei + che altro x l'estetica! consigli??
potresti dirmi tu,che altezza + o meno riesce a raggiungere!??
Quella del soffitto....
Ciao,teoricamente anche troppo.in realtà un coassiale lo puoi usare praticamente solo al chiuso,anche se senza vento può volare anche fuori.troppo piccolo e leggero....
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 10:03   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ricorda che le batterie lipo non vanno mai scaricate completamente, pertanto ti devi ricordare di staccare sempre la batteria dopo l'uso e soprattutto di non scaricare troppo l'elicottero
quando perde potenza, o se puoi ancora prima, staccalo, lascia raffreddare la batteria, dopo di che , mettila immediatamente in carica. Non ti dimenticare mai di questo, è importante.
Il lama v4 te lo sconsiglio nella maniera più assoluta, oltre ad essere fragile e lentissimo, la sua bella fusoliera
è come una vela al vento...se vai fuori,anche una minima brezza te lo spinge che è una bellezza..sai come funziona il principio della vela? Maggiore superficie viene esposta al vento, maggiore porzione sulla quale esercita spinta e quindi....lui se ne va via....senza controllo
Non ti fare mai ingannare dalle apparenze e poi quando si è agli inizi, non bisogna puntare al prodotto BELLO DA VEDERE, ma a quello FUNZIONALE più adatto alle nostre necessità.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 10:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di confuso

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
confuso ma tu dici di passare direttamente al v4 rispetto al v3 o rispetto al catorcio che ho qui sotto gli occhi!!!
Ti sei risposto da solo !
confuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks