08 novembre 07, 14:43 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo scopo di questi coassiali quattro canali è proprio quello di darti una certa istintivita' sui comandi e darti qualche rudimento di tecnica sul fantastico mondo della pala rotante che dopo qualche crash diventera' il fantastico mondo della palla rotante
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
08 novembre 07, 15:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: mogliano veneto
|
ottimo,nn va +!!nessun cenno di vita!! ieri l'ho tenuto in carica x 3 ore come scritto nel manuale....10 min fa lo provo e zero!!ho lavorato un'pò sulla vitina che credo serva a farlo stare + dritto...che sia stato quello!???avendo un'autonomia di 10 min nn è che si sia scaricato tutta stanotte???ora sinceramente nn ricordo se avevo lasciato su on,l'interruttore principale dell'rx...(sto imparando?? ) xò mi sembra di aver letto in giro che c'è il rischio che si bruci tutto!!preciso xò,che il cavo che collega il pacco batterie all'rx nn era attaccato,quindi in teoria nn arrivava corrente,alemeno nn all'rx!lo so lo so,lo posso pure buttar via....xò giusto xke volevo fare qualche altro volo...ehm...balzo! dai dai....entro domani al max ordino o il v3 o il v4!! |
08 novembre 07, 15:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: mogliano veneto
|
confuso ma tu dici di passare direttamente al v4 rispetto al v3 o rispetto al catorcio che ho qui sotto gli occhi!!! immagino che i lama siano almeno dei verosimili elicotteri,e il v4 lo sceglierei + che altro x l'estetica! consigli?? potresti dirmi tu,che altezza + o meno riesce a raggiungere!?? |
08 novembre 07, 22:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Ciao,teoricamente anche troppo.in realtà un coassiale lo puoi usare praticamente solo al chiuso,anche se senza vento può volare anche fuori.troppo piccolo e leggero....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
09 novembre 07, 10:03 | #15 (permalink) Top |
User |
Ricorda che le batterie lipo non vanno mai scaricate completamente, pertanto ti devi ricordare di staccare sempre la batteria dopo l'uso e soprattutto di non scaricare troppo l'elicottero quando perde potenza, o se puoi ancora prima, staccalo, lascia raffreddare la batteria, dopo di che , mettila immediatamente in carica. Non ti dimenticare mai di questo, è importante. Il lama v4 te lo sconsiglio nella maniera più assoluta, oltre ad essere fragile e lentissimo, la sua bella fusoliera è come una vela al vento...se vai fuori,anche una minima brezza te lo spinge che è una bellezza..sai come funziona il principio della vela? Maggiore superficie viene esposta al vento, maggiore porzione sulla quale esercita spinta e quindi....lui se ne va via....senza controllo Non ti fare mai ingannare dalle apparenze e poi quando si è agli inizi, non bisogna puntare al prodotto BELLO DA VEDERE, ma a quello FUNZIONALE più adatto alle nostre necessità. |
09 novembre 07, 10:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |