|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: Verona
| consiglio per neofita Dragonfly VS SCHWEIZER 300
Salve raga sono nuovo di qui e ho bisogno di qualche consiglio... Innanzitutto complimenti per il sito, veramente ottimo ![]() Poi, volevo un consiglio da voi su quale dei due comprare, come da titolo.. Lo sò voi li considererete giocattoli ( ed è quello che sono ) Però mi servono per un regalo.... E' il classico dragonfly che si trova sul noto sito di aste a 25 euro e il classico SCHWEIZER 300 che si trova sul medesimo sito al medesimo prezzo. Lo devo regalare ad un mio amico.. Però son in panico e non sò quale scegliere, non volevo spendere molto, quindi ho trovato questi 2 e mi sembrano discreti... Volevo sapere le differenze tra i 2 per quanto riguarda la stabilità, manovrabilità, ricarica batterie etc etc ![]() Thnks |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio neofita | bienne | Aeromodellismo Principianti | 5 | 21 marzo 10 13:46 |
consiglio ad un neofita | jambè | Radiocomandi | 6 | 15 dicembre 08 16:47 |
Consiglio neofita | scorpion69 | Elimodellismo Principianti | 4 | 21 maggio 07 13:34 |
consiglio per neofita 3D | uragano47812 | Aeromodellismo Volo 3D | 51 | 20 luglio 06 15:38 |
Solito DragonFly 36... neofita chiede... | Bambo | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 gennaio 06 19:32 |