05 novembre 07, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: Firenze
| Consiglio da un neofita per un acquisto online
Salve, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum. Avrei bisogno di un consiglio, vorrei acquistare un'elicottero per iniziare ad imparare a volare. Non ho molta esperienza, e mi è stato detto che per chi inizia sono ottimi gli elicotteri a doppia pala controrotante. Avrei intenzione di acquistare un'elicottero di questo tipo, e navigando in internet, visto che nei negozi costano un'occhio della testa, mi sono imbattuto in questo sito: www.floitaliashop.it i prezzi mi sembrano buoni, avrei adocchiato o il Lama V4 oppure il Lama V3 oppure il walkera 5#8 avete qualche consiglio su quale mi convenga acquistare e se qualcuno ha già acquistato da questo negozio online? Vi ringrazio per i vostri consigli che saranno sicuramente apprezzati. Andrea: rolleyes: |
07 novembre 07, 15:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Oh ciccio come si dice da noi,io ti consiglierei un walkera 5#8,molto stabile e reattivo.Io ho un walkera 5#4 e mi diverte da morire,il 5#8 va anche meglio.Adesso sono alle prese con il mio nuovo acquisto,raptor 50 titan che non ha ancora volato,sono in fase di allestimento.La salutami Firenze..... |
07 novembre 07, 15:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi venire a volare con noi, siamo un gruppo di amici molto appassionati;) contattami pure... | |
Bookmarks |
| |