![]() |
Regolatore Jeti Un mio conoscente, venderebbe un regoloatore Jeti Spin 48 a un prezzo vantaggioso e visto che le mie intenzioni erano proprio quelle di sostiuire il regolatore, volevo se possibile, sapere da voli cosa ne pensate. E' un prodotto valido? E' necessaria una batteria supplementare per la ricevente? Queste le caratteristiche: Corrente continua 48 A N. celle 14-30 nicd/nimh - 4-10 lipo BEC No Peso 45 g Dimensioni 52x25x12 mm |
daniele io ti consiglio di prendere un reg specifico per gli eli che normalmente hanno la funzione governor ,o almeno un reg che abbia almeno il bec . tu stesso hai scritto nelle caratteristiche "bec no" quindi con quel reg dovrai acquistare anche un bec esterno ed eventualmente un pacco batt aggiuntivo tutto questo per un trex 450 da come ho capito ....... |
Citazione:
Gli jeti li conosco solo sugli aerei, non ho mai provato su heli. La serie spin comunque è il top di gamma se non sbaglio ma ti serve la jeti box o spin box per programmare tutti i parametri se non sbaglio. |
Grazie ad entrambi. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002