06 novembre 07, 08:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
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06 novembre 07, 12:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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a me il 68#B e' partito da solo e mi ha fatto a fette una parete fate sempre attenzione con sti cavolo di walkera ! cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
06 novembre 07, 18:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Scurelle
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06 novembre 07, 20:44 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti serve una mano per cambiare il mode spiega un attimo dove hai trovato le difficoltà | |
06 novembre 07, 22:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Scurelle
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Quasi quasi tengo il mode 3.... Alla fine è comodo e oramai c'hò fatto l'abitudite e va bene così . Ho voluto passare da M1 a M3 xkè con gli alettoni e il gas a sx non mi pareva naturale preferisco avere il controllo del cicliclo su un unico stik, mi sembra anke più facile no? | |
07 novembre 07, 23:28 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche secondo me è più intuitivo ma dipende da persona a persona. io nonostante non sia mancino mi trovo bene con mode 3.. poi dipende. Vedi come ti trovi, poi se vorrai cambiare si può sempre fare | |
08 novembre 07, 22:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Scurelle
Messaggi: 128
| Citazione:
io nonostante non sia mancino mi trovo bene con mode 3.. poi dipende. Vedi come ti trovi, poi se vorrai cambiare si può sempre fare [/QUOTE] Ormai tengo il mode3 xkè per passare al M2 è un pò troppo macchinoso, al max mi prendo un'altra radio già in mode 2 | |
09 novembre 07, 00:14 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è così macchinoso in fondo... c'è solo da spostare la molla di ritorno da uno stick all'altro... e questa è la cosa più complessa... Poi vanno settati i canali in modo giusto... Cambiare non è così difficile... naturalmente è da fare solo se serve veramente Ultima modifica di Dany80 : 09 novembre 07 alle ore 00:18 | |
09 novembre 07, 09:22 | #19 (permalink) Top |
User |
Bisogna considerare che un motore non parte, se quando si attacca il cavo dell'alimentazione, lo stick del gas non risulta "A ZERO", Lo zero,logicamente, se il gas è invertito, corrisponderà alla posozione più alta. Comunque niente paura,se non si è sicuri della corrispondenza n.canale\comando, basta seguire le seguenti indicazioni, staccate i cavi di alimentazione del modello con radio accesa - invertite il primo dei canali,spostando il 1.interruttore reverse - ora collegate i cavi di alimentazione del modello. Le prove che suggerisco di fare sono..Picchia cabra (muovere il piatto). Corrisponde? Sì....bene, allora vuol dire che non abbia,o invertito tale canale Alettoni... (roll dx\sx) corrisponde? Sì, allora vuol dire che non abbiamo invertito tale canale.... coda...idem, stesso discorso motore...Suggerisco di alzare la leva del gas di 2\3 tacche, tenendo il modello sospeso, o sul banco..... Se il motore non parte dopo le 2\3 tacche vuol dire che, quando abbiamo collegato i cavetti di alimentazione del modello, non è stata rilevata la POSIZIONE ZERO, pertanto ciò può indicare che, inavvertitamente abbiamo invertito proprio il canale del motore. Riportare quindi il gas a zero..e staccare i cavetti del motore.... Riportare alla normalità tale canale, riattaccare i cavetti del motore riprovare 2\3 tacchette di stick..il motore gira..ok! A questo punto ci dobbiamo appuntare che quel canale corrisponde al motore e mai più avremo modo di toccarlo.. E' importante fare tutte le prove con la dovuta pazienza e cautela, ma seguendo il giusto metodo alla fine i rischi di rompere l'heli o farsi del male, si possono ridurre a zero. L'esperienza insegna...molto tempo fa...anch'io mi sono tirato addosso le pale del modello...fu proprio uno spirit! E fa male.... |
10 novembre 07, 23:47 | #20 (permalink) Top | |
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