04 novembre 07, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| t-rex 450 per cominciare
ciao a tutti, dopo la mia bella esperienza con il blae cx ho deciso di continuare con l'elimodellismo. avevo pensato ad un t-rex 450 ritenete che possa andare bene come primo eli o mi consigliate altro? considerando che fosse per me punterei a ben'altro ma le finanze per ora non me lo permettono, infatti avevo messo gli occhi sulla ff9 invece ho dovuto ridimensionare le mie mire espansionistiche e ripiegare sulla ff7 |
04 novembre 07, 13:07 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lascio la parola agli esperti! | |
04 novembre 07, 13:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Ciao, io ho 2 raptor e un t-rex e con tutta sincerità posso dirti di prenderti uno a scoppio classe 30 che ben settato è docile e per l' apprendimento è ideale mentre il t-rex è un pò + nervosetto e alla fine non è che i pezzi costino meno, l' unico vantaggio del t-rex è che non devi avere tante cose da portarti dietro quando vai a volare ma una volta che metti in volo il rappi almeno a me mi da veramente tanto |
04 novembre 07, 14:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Guarda il mio suggerimento vale veramente poco essendo un principiante pero' ti dico la mia esperienza come elimodellista. Allora ho cominciato con un dragonfly 5#4 e poi ho preso un minititan, utilizzando il simulatore ho imparato i movimenti fondamentali e ora mi diverto molto faccio volato e hovering su tutti i lati. Sicuramente i modelli grandi e a scoppio sono piu' facili pero' la comodita' e il costo piu' contenuto di un modello piccolo tipo minititan o t-rex ti permettono, naturalmente utilizzando anche il simulatore, di divertirti e di imparare bene. ciao |
04 novembre 07, 17:54 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sui altri piu grandi le lipo ti disanguano. dex1 ps se uno e predisposto per l'ely va bene anche un 450 per imparare, ma non e detto.e piccino instabile e se sei basso e fai un errore...... non perdona. | |
Bookmarks |
| |