![]() |
Info componentistica T-rex 450S Amici del forum... ho cercato nelle centinaia di messaggi trovati, ma sono solo riuscito a incasinarmi di più. Sto cercando di capire quale sia il "pacchetto migliore" da installare su un T-rex come il mio. Mi sto riferendo all'elettronica in generale, e alla radio... anche se a dir il vero di quest'ultima avevo deciso di rimandarne l'acquisto. Attualmente volo con questi componeti: Radio Graupener Mx-12 40 Mhz + ricevente Graupner. Motore e regolatore 430L+35X Esc 2 Batterie J.tronic 2100 12C Servi (4) Hitec Hs55 Giroscopio Airtrix A-500G Carica batterie Graupner Ultramat 14 + Lipo Equalizer Robbe. Vi sarei davvero grato se poteste elencarmi brevemente cosa montare al posto dei componenti sopra elencati. Desidero possibilmente qualcosa di buona qualità. Davvero grazie anticipatamente. :hail: |
ciao,se ti posso aiutare io ti consiglio tutto ciò che io stesso ho montatto sul mio e mi ci trovo benissimo. radio f9 rx futaba146ippcm 6 canali gyro 401 con servo 9650 futaba in coda, 3 hitec hs 56 motore align 4700kv regolatore castel creation phoneix 35a batteria flighpower evo 25 11,1v 2170 mah pale sab 320mm stop un vero gioiello :wink: ti mando un mp ciao ciao cristian |
Citazione:
Ciao. |
bene quando hai bisogno fai un fischio ciao ciao |
Eventuali altri consigli, sono sempre ben accetti.:D :D :P Grazie. |
ciao, questi invece i miei componenti: trasmittente futaba 7C ricevente futaba R146iP in PCM 3 servi Futaba S3110 futaba S3154 per la coda (ma ti consiglio il 9650) GY401 batteria align da 2200mha a 18C motore e regolatore originali ciauu |
Citazione:
Ci tenevo solo a chiederti se con i componenti che hai, accusi interferenze o stacchi di motore. Purtroppo io pensavo di avere risolto, ma oggi si sono ripresentati stacchi nel volato veloce. Grazie. |
Citazione:
comunque oltre a questo nessuna interferenza o stacchi acidentali.... la curva passo/motore l'hai controllata?? ciao |
Citazione:
|
Citazione:
non hai modo di provare un'altra ricevente? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002