02 novembre 07, 10:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| xiang yan helicopter
Ciao, mi sono appena iscritto..... e ho comprato un micro elicottero in un negozio di cinesi. Ho quasi 50 anni e ho sempre desiderato averne uno e so che ho preso una ciofeca,ma non ho resistito. Il mio problema sono le istruzioni che non riesco a capire. allego foto del radiocomando Allora la leva di sinistra serve per farlo decollare, non ho capito esattamente cosa devo fare per farlo avanzare e girare ...... la leva di destra .... e sotto di questa ci sono dei pulsanti + e - mi potete aiutare ? mi sto divertendo e sto valutando di comprare in seguito l' ELICOTTERO ELETTRICO ESKY LAMA V4. E' abbastanza facile ? Leggo di simulatori per imparare, dove li trovo ? Grazie a chiunque mi vorra' aiutare |
02 novembre 07, 13:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
L'elicottero che hai comprato ha solo 2 canali quindi una leva ti servirà per dare gas e l'altra per la rotazione a destra e sinistra,la funzione picchia cabra non ce l'ha,esky lama v4 invece è un'altra cosa fa gli stessi movimenti di un vero elicottero,stabile e facile da manovrare,ovviamente con un pò di pratica,il simulatore per questo tipo di elicottero non è fondamentale,magari quando passerai successivamente a un'elicottero con rotore di coda allora il simulatore sarà necessario.
|
02 novembre 07, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
l'elicotterino che hai preso è solo un gioco per distrarti, il lama v4 è un ottimo coassiale sicuramente,spesa sui 120,00 euro, come simulatore potresti usare all'inizio fms che si scarica gratuitamente dalla rete non è un grande simulatore ma ti fa prendere confidenza con i camandi di una vera radio,puoi comprarlo su ebay con la radio compresa ad una ventina di eurozzi
__________________ tutto il resto è noia |
02 novembre 07, 16:01 | #4 (permalink) Top |
User |
I pulsanti + e - (mi è sembrato di capire tu non sappia a cosa servano), servono a regolare il motorino di coda! Se noti che l'ely gira su se stesso, senza dare comando, aumenta (o diminuisci..dipende da che parte gira l'ely!), il trim, finchè la rotazione cessa!
|
02 novembre 07, 17:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: milano
| siulatore Citazione:
Come simulatore intendi questo ? http://cgi.ebay.it/SIMULATORE-DI-VOL...QQcmdZViewItem | |
Bookmarks |
| |