31 ottobre 07, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto...
Ciao a tutti, scusate se anche io contribuisco a rubarvi del tempo.. il PROBLEMA??? acquistato Belt CP tutto completo pronto per il volo..ma!!!!.... essendo in possesso della ff9 e relativa Rx 149.... vorrei da (principiante quale sono ) far volare il gioellino con una radio un po' piu' seria della sua... Mi AIUTERESTE nell'intento???? ... GRAZIE in anticipo.... Ciao Lillo.
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh |
31 ottobre 07, 21:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Lillo, prova a mettere un altro thread sulla sezione radiocomandi, qui sembra che nessuno si faccia vivo. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
01 novembre 07, 00:20 | #3 (permalink) Top | |
| ok..ok.. Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
01 novembre 07, 00:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Lillo, finalmente ho trovato il link che cercavo, è in spagnolo (è comunque comprensibile) e si riferisce alla FUTABA FF7-T7CP comunque non dovrebbe essere molto diversa dalla tua: http://www.euskalnet.net/sergiarana/parametros.htm se hai bisogno anche per la traduzione, chiedi pure. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
01 novembre 07, 03:09 | #6 (permalink) Top | |
| niente da fare... Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ..un giorno andro'molto in alto.... si..si con il mio eli.... se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh | |
01 novembre 07, 08:59 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Lillo, non importa che la rx sia esky o la tua originale, è la tx che decide la disposizione dei canali, la cosa importante è collegare i servi come ti da la disposizione su quello stesso sito che ti ho dato. Anche io ho una rx di un altra marca sul titan, ma ho collegato i servi come li collegherei su una graupner originale. Se ti rimane il piatto storto vuol dire o che hai invertito qualche servo o hai sbagliato qualche reverse, o hai sbagliato la miscelazione del piatto. di più non ti posso aiutare. ciao, diego
01 novembre 07, 12:06 | #8 (permalink) Top | |
| ok..ok... Citazione:
ok.. Diego.. tempo permettendo studiero' ancora...grazie..
09 novembre 07, 22:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |