BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/69539-belt-cp-futaba-ff9-settaggi-aiuto-aiuto.html)

lilloone 31 ottobre 07 10:26

Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto...

Ciao a tutti,:rolleyes: scusate se anche io contribuisco a rubarvi del tempo..B) il PROBLEMA???:( :blink: acquistato Belt CP tutto completo pronto per il volo..ma!!!!.... :o: essendo in possesso della ff9 e relativa Rx 149.... vorrei da (principiante quale sono:icon_rofl :icon_rofl ) far volare il gioellino con una radio un po' piu' seria della sua... Mi AIUTERESTE nell'intento???? ... GRAZIE in anticipo....
Ciao Lillo.

lama_con_la_bava 31 ottobre 07 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da lilloone
Ciao a tutti,:rolleyes: scusate se anche io contribuisco a rubarvi del tempo..B) il PROBLEMA???:( :blink: acquistato Belt CP tutto completo pronto per il volo..ma!!!!.... :o: essendo in possesso della ff9 e relativa Rx 149.... vorrei da (principiante quale sono:icon_rofl :icon_rofl ) far volare il gioellino con una radio un po' piu' seria della sua... Mi AIUTERESTE nell'intento???? ... GRAZIE in anticipo....
Ciao Lillo.

ciao Lillo, prova a mettere un altro thread sulla sezione radiocomandi, qui sembra che nessuno si faccia vivo.

ciao, diego

lilloone 31 ottobre 07 23:20

ok..ok..

Citazione:

Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ciao Lillo, prova a mettere un altro thread sulla sezione radiocomandi, qui sembra che nessuno si faccia vivo.

ciao, diego

Grazie per la dritta ...faro' come tu dici... ciao e grazie

lama_con_la_bava 31 ottobre 07 23:32

Citazione:

Grazie per la dritta ...faro' come tu dici... ciao e grazie

ciao Lillo, finalmente ho trovato il link che cercavo, è in spagnolo (è comunque comprensibile) e si riferisce alla FUTABA FF7-T7CP comunque non dovrebbe essere molto diversa dalla tua:

http://www.euskalnet.net/sergiarana/parametros.htm

se hai bisogno anche per la traduzione, chiedi pure.

ciao, diego

lama_con_la_bava 31 ottobre 07 23:33

leggi anche le altre cose:

http://www.euskalnet.net/sergiarana/

ciao, diego

lilloone 01 novembre 07 02:09

niente da fare...

Citazione:

ciao Lillo, finalmente ho trovato il link che cercavo, è in spagnolo (è comunque comprensibile) e si riferisce alla FUTABA FF7-T7CP comunque non dovrebbe essere molto diversa dalla tua:

http://www.euskalnet.net/sergiarana/parametros.htm

se hai bisogno anche per la traduzione, chiedi pure.

ciao, diego

come vedi dall'ora... non mi sto' tirando indietro dedicando al mio Beltino anche le ore delmio sonno:D :D ..comunque ho provato i settaggi...ma gurdando bene in pratica quelli sono per la ff9 in abbinamento alla rx esky originale del belt...che io per usare dovrei cambiare il quarzo in quanto la mia ff9 è a 40 Mhz...voglio dire visto che dispongo di una rx da 199 euro..la R149DP vorrei anche usarla:fiu: :fiu: ... spero un giorno di riuscirci... poi alla fine dei conti quello che non quadra è che il ciclico quiando do' alimentazione all'eli è tutto storto e i movimenti non sono quelli che dovrebbero... bbhho???:( :blink: vedremo... ciaoo ed ancora grazie...

lama_con_la_bava 01 novembre 07 07:59

Citazione:

come vedi dall'ora... non mi sto' tirando indietro dedicando al mio Beltino anche le ore delmio sonno:D :D ..comunque ho provato i settaggi...ma gurdando bene in pratica quelli sono per la ff9 in abbinamento alla rx esky originale del belt...che io per usare dovrei cambiare il quarzo in quanto la mia ff9 è a 40 Mhz...voglio dire visto che dispongo di una rx da 199 euro..la R149DP vorrei anche usarla:fiu: :fiu: ... spero un giorno di riuscirci... poi alla fine dei conti quello che non quadra è che il ciclico quiando do' alimentazione all'eli è tutto storto e i movimenti non sono quelli che dovrebbero... bbhho???:( :blink: vedremo... ciaoo ed ancora grazie...

ciao Lillo, non importa che la rx sia esky o la tua originale, è la tx che decide la disposizione dei canali, la cosa importante è collegare i servi come ti da la disposizione su quello stesso sito che ti ho dato.
Anche io ho una rx di un altra marca sul titan, ma ho collegato i servi come li collegherei su una graupner originale.
Se ti rimane il piatto storto vuol dire o che hai invertito qualche servo o hai sbagliato qualche reverse, o hai sbagliato la miscelazione del piatto.

di più non ti posso aiutare.

ciao, diego

lilloone 01 novembre 07 11:06

ok..ok...

Citazione:

ciao Lillo, non importa che la rx sia esky o la tua originale, è la tx che decide la disposizione dei canali, la cosa importante è collegare i servi come ti da la disposizione su quello stesso sito che ti ho dato.
Anche io ho una rx di un altra marca sul titan, ma ho collegato i servi come li collegherei su una graupner originale.
Se ti rimane il piatto storto vuol dire o che hai invertito qualche servo o hai sbagliato qualche reverse, o hai sbagliato la miscelazione del piatto.

di più non ti posso aiutare.

ciao, diego

ok.. Diego.. tempo permettendo studiero' ancora...grazie..

roxy_ita 09 novembre 07 21:34

Citazione:

Devi cambiare il piatto dalla radio da 90° H1 a 120° credo sia H3R.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002