|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 ottobre 07, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User | schizza a sinistra :angry: :en_fureur :en_fureur !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, scusate i miei numerevoli post ma ho tante domande e vorrei avere risposte e soluzioni, ho un esky honey bee FT e come hanno già detto ha il problema al decollo skizza a sinistra, si può regolare qualche cosa per evitarlo o magari farlo schizzare di meno?? ps: ho visto che sul mio gyro ci sono due viti sotto a una c'è scritto "proportional" e sotto all'altra "giain" qualcuno mi pùo dire che significano?? e a che servono?? una dovrebbe essere quella che regola il rotore di coda e l'altra?? Grazie per le risposte |
28 ottobre 07, 22:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Entrambe agiscono sul rotore di coda e più precisamente il "gain" imposta la sensibilità del gyro, mentre il proportional imposta la compensazione dell'anticoppia in funzione dei giri del rotore principale (in pratica deve essere regolato a seconda se la coda spinge troppo o troppo poco).
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
28 ottobre 07, 22:32 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |