28 ottobre 07, 09:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2007 Residenza: Salerno
| Ma il Dragonfly 60 vuole solo la sua radio??
Ciao a tutti mi chiamo Sandro e sono un nuovo iscritto. Ho acquistato il famigerato Dragonfly 60 ed ero intenzionatato ad utilizzarlo con la mia radio una Jr X3810 ed una comune ricevente a 7 Ch. Ho però notato che sul dragonfly, i tre servocomandi che controllano il passo collettivo non sono esattamente a 120° l'uno dall'altro bensì, due servocomandi si trovano dietro al rotore uno affianco all'altro ed un altro si trova davanti al rotore. Questa non'é la classica configurazione standard ccpm a 120° (che la mia radio supporterebbe benissimo, infatti con lo spirit della robbe non ho problemi) ma una nuova configurazione della Walkera che funziona bene solo con il radiocomando in dotazione con il modello. Accade infatti che quando utilizzo il tutto con il mio radiocomando funziona tutto tranne che il ciclico longitudinale che risulta invertito e non c'é nulla da fare! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una scappatoia per ovviare a questo inconveniente? Certo di una vostra qualsiasi risposta porgo a voi tutti cordiali saluti. |
29 ottobre 07, 22:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Non so di preciso che tipo di piatto è quello del walkera 60, ad ogni modo le radio computerizzate come la futaba ff9 permettono di scegliere il piatto in uso, pertanto si tratta solo di indovinare quello giusto. Ci sono a giro dei disegnini che indicano la disposizione dei servi sul ciclico.... Io ho la T14MZ e lì si vede chiaramente.... |
Bookmarks |
| |