15 aprile 05, 11:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per fortuna il mio ha la lipo..:-) Il simulatore non lo uso perchè ho già il prodigioso reflex xtr e mi sta facendo sognare, è il massimo possibile ed immaginabile... | |
19 aprile 05, 13:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005
|
Giggio ti e' arrivato l'eli? come ti sembra? mi spiegate la differenza tra i due modelli sul sito che sembrano identici ma costano leggermente diversi? tu hai preso il piu' o il meno costoso? domandona? ma se si spacca si trovano in italia le parti di ricambio? e' sicuro allora che si possono montare le eliche di polistirolo? Vi prego rispondetemi ho una voglia matta di prendere un elicotterino,ma non ho un gran capitale grazie |
21 aprile 05, 19:32 | #13 (permalink) Top |
User |
Se si rompe puoi utilizzare i pezzi di ricambio dell'originale XRB Ovviamente i negozianti ti sconsiglieranno di farlo dicendoti "anche se metti questi pezzi non vola lostesso" perchè sono tutti DI PARTE, ovvero ce l'hanno da morire con i cinesi e qualsiasi prodotto non sia GENUINO per loro fa schifo. Ma non devi prendertela, tu cambia i pezzi con l'xrb originale e riparti subito! Anche le pale andrebbero messe, io lo farò a giorni,comunque nel complesso secondo me è il miglior clone che si possa acquistare, rapporto prezzo\elicottero lo consiglio vivamente!! |
22 aprile 05, 20:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Ho finalmente trimmato per benone il mio Hirobo XRB filoguidato, uno spettacolo. Ora avendo entrambi i modelli, clone ed originale, posso finalmente dire la mia... NON C'E' PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!! L'originale è fantastico, non lo si può neanche paragonare al clone. Magari sarà il mio clone difettoso, avrà qualche baco insito, ma sta di fatto che per tenerlo fermo in hovering si fa parecchia fatica, nel senso che ci si riesce certo, ma bisogna continuare a correggere. E con l'originale?? Trimmato a dovere basta dare gas, lui decolla e mantiene la quota raggiunta da solo, solo minime correzioni ogni tanto, ma vi assicuro che si possono mollare completamente gli stick e lui rimane li!!!!!! E fare virate è una figata assurda, non credevo esistesse una differenza così abissale, io per primo non ci credevo finchè non ho provato di persona!!! Quindi meditate bene su cosa comprare... ciao, keiji p.s. mi chiedo come sarà la versione RC, è di sicuro migliore, ma non riesco ad immaginarlo.. |
Bookmarks |
| |