Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 05, 11:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by giggio55@13 aprile 2005, 18:17
due ore di carica a 500mah, con un caricabatterie che NON TI CONSIGLIO di usare xkè non è per le lipo,difatti io ho rischiato la vita ma..mi è andata bene
Cmq la batt la rikariko per 2 ore e dura +di 10min, non male.

Io l'ho preso su rc-expert.com e l'ho pagato 170 dollari comprese la spedizione in 3/4 giorni e un training kit. Te?
Scusa ma perché non usi il caricatore che viene con la confezione? Ci mette più tempo?
Hai provato ad usare il simulatore? Serve a qualcosa? E' abbastanza realistico?
Io ne ho presi diversi dal mio cinese, non so quanto mi sono venuti, xkè ho fatto un conto unico anche con altri,comunque ho notato che la versione WALKERA del mini lama clone ha una batteria al lipo, invece la versione dragonfly 5, purtroppo, ha la batteria LION e la riconosci perchè è di colore giallo.
Per fortuna il mio ha la lipo..:-)
Il simulatore non lo uso perchè ho già il prodigioso reflex xtr e mi sta facendo sognare, è il massimo possibile ed immaginabile...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 05, 13:56   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2005
Giggio
ti e' arrivato l'eli?
come ti sembra?
mi spiegate la differenza tra i due modelli sul sito che sembrano identici ma costano leggermente diversi?
tu hai preso il piu' o il meno costoso?

domandona?
ma se si spacca si trovano in italia le parti di ricambio?
e' sicuro allora che si possono montare le eliche di polistirolo?

Vi prego rispondetemi ho una voglia matta di prendere un elicotterino,ma non ho un gran capitale
grazie
Puccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 19:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se si rompe puoi utilizzare i pezzi di ricambio dell'originale XRB
Ovviamente i negozianti ti sconsiglieranno di farlo dicendoti "anche se metti questi pezzi non vola lostesso" perchè sono tutti DI PARTE, ovvero ce l'hanno da morire con i cinesi e qualsiasi prodotto non sia GENUINO per loro fa schifo.
Ma non devi prendertela, tu cambia i pezzi con l'xrb originale e riparti subito!
Anche le pale andrebbero messe, io lo farò a giorni,comunque nel complesso secondo me è il miglior clone che si possa acquistare, rapporto prezzo\elicottero lo consiglio vivamente!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 05, 20:18   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-12-2004
Ho finalmente trimmato per benone il mio Hirobo XRB filoguidato, uno spettacolo. Ora avendo entrambi i modelli, clone ed originale, posso finalmente dire la mia...

NON C'E' PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!!

L'originale è fantastico, non lo si può neanche paragonare al clone. Magari sarà il mio clone difettoso, avrà qualche baco insito, ma sta di fatto che per tenerlo fermo in hovering si fa parecchia fatica, nel senso che ci si riesce certo, ma bisogna continuare a correggere.

E con l'originale?? Trimmato a dovere basta dare gas, lui decolla e mantiene la quota raggiunta da solo, solo minime correzioni ogni tanto, ma vi assicuro che si possono mollare completamente gli stick e lui rimane li!!!!!! E fare virate è una figata assurda, non credevo esistesse una differenza così abissale, io per primo non ci credevo finchè non ho provato di persona!!!

Quindi meditate bene su cosa comprare...

ciao, keiji

p.s. mi chiedo come sarà la versione RC, è di sicuro migliore, ma non riesco ad immaginarlo..
keiji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 05, 21:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ok grazie x caso se il prezzo è buono mi servirebbe un walkera 35 ce l'hai? se si a che prezzo?
grazie
Rispondi

Bookmarks