27 marzo 08, 13:40 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
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In effetti è impossibile che solo uno Style90 abbia questo problema...o tutti o nessuno intanto sono fatti tutti in serie è il problema non è da poco.
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29 marzo 08, 22:41 | #42 (permalink) Top |
User |
Problema baricentro risolto, non è il massimo di quello che volevo ottenere però va bene. Ho installato il servo di coda e il giroscopio nella parte anteriore del modello ho rimosso il porta servo e lo stabilizatore posto sul tubo di coda, ho spostato il più avanti possibile la batteria la ricevente e il regolatore e ho aggiunto due toroidi uno tra la batteria e il regolatore e l'altro all'uscita della ricevente. Grazie a tutti per i consigli. |
29 marzo 08, 23:12 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
| Citazione:
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30 marzo 08, 01:51 | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| A me il servo di coda davanti piace pochissimo, comunque se non puoi fare altro, controlla che non fletta il bowden e che non ci siano resistenze o giochi, la coda su un 90 è importantissima, e se il codino non risponde bene sono dolori. In tutti i casi sono contento che tu abbia risolto. Poi dai un bacio a tua moglie e tienitela ben stretta, ce ne sono poche di donne come lei, mia moglie col piffero che mi regala un 90, se potesse me li venderebbe!!!!!!! Comunque le voglio bene ugualmente
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 30 marzo 08 alle ore 03:00 |
30 marzo 08, 10:05 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
| Spiegami il motivo,se il lavoro è ben fatto ci sono solo vantaggi,primo ed è la cosa più importante, che non si imbatta di olio e credimi ne ho visti molti non funzionare pù per questo. Secondo,il cavo di collegamento che non deve attraversare tutta la meccanica. Terzo come dimostrato,il centraggio del modello. Ad avvalorare questa tesi c'è il fatto che i modelli più importanti,Silphide JR,Eagle Hirobo,Caliber Kiosho,adesso anche T-Rex 600 nitro,sono tutti con il servo d'avanti. Ciao Amedeo |
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