Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 08, 13:40   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
... eh ! Si! mi sa che ti conviene aprire una dicussione con l'indicazione del modello. Difficile credere che nessun possessore del tuo modello si sia fatto vivo finora.
Intervieni in qualche discussione in cui si parla del tuo modello e indirizzali sulla tua discussione.

In effetti è impossibile che solo uno Style90 abbia questo problema...o tutti o nessuno intanto sono fatti tutti in serie è il problema non è da poco.
Vecchio 29 marzo 08, 22:41   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikygmb

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a mikygmb
Problema baricentro risolto, non è il massimo di quello che volevo ottenere però va bene.
Ho installato il servo di coda e il giroscopio nella parte anteriore del modello ho rimosso il porta servo e lo stabilizatore posto sul tubo di coda, ho spostato il più avanti possibile la batteria la ricevente e il regolatore e ho aggiunto due toroidi uno tra la batteria e il regolatore e l'altro all'uscita della ricevente.
Grazie a tutti per i consigli.
mikygmb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 08, 23:12   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mikygmb Visualizza messaggio
Problema baricentro risolto, non è il massimo di quello che volevo ottenere però va bene.
Ho installato il servo di coda e il giroscopio nella parte anteriore del modello ho rimosso il porta servo e lo stabilizatore posto sul tubo di coda, ho spostato il più avanti possibile la batteria la ricevente e il regolatore e ho aggiunto due toroidi uno tra la batteria e il regolatore e l'altro all'uscita della ricevente.
Grazie a tutti per i consigli.
Hai dovuto lavorare sodo ma è il risultato quello che conta...Buon Divertimento!!!
Vecchio 30 marzo 08, 01:51   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
A me il servo di coda davanti piace pochissimo, comunque se non puoi fare altro, controlla che non fletta il bowden e che non ci siano resistenze o giochi, la coda su un 90 è importantissima, e se il codino non risponde bene sono dolori. In tutti i casi sono contento che tu abbia risolto.

Poi dai un bacio a tua moglie e tienitela ben stretta, ce ne sono poche di donne come lei, mia moglie col piffero che mi regala un 90, se potesse me li venderebbe!!!!!!!
Comunque le voglio bene ugualmente

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 30 marzo 08 alle ore 03:00
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 04:02   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
potevi tenerti il servo in coda..e non preoccuparti del piccolo sbilanciamento..e' pochissimo..i 250grammi sembrano tanti solo perche ha poca leva..io fossi in te non avrei spostato il servo..volano tutti cosi..
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 10:05   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Data registr.: 08-06-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
A me il servo di coda davanti piace pochissimo,
Spiegami il motivo,se il lavoro è ben fatto ci sono solo vantaggi,primo ed è la cosa più importante, che non si imbatta di olio e credimi ne ho visti molti non funzionare pù per questo.
Secondo,il cavo di collegamento che non deve attraversare tutta la meccanica.
Terzo come dimostrato,il centraggio del modello.
Ad avvalorare questa tesi c'è il fatto che i modelli più importanti,Silphide JR,Eagle Hirobo,Caliber Kiosho,adesso anche T-Rex 600 nitro,sono tutti con il servo d'avanti.
Ciao
Amedeo
penelope non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks