![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Certo non mi viene in mente gran che ! Di certo non puoi aggiungere 250 grammi a prua. Intanto potresti sostituire il tubo di coda con uno in carbonio. Ci avranno già pensato e ti potranno consigliare meglio gli altri. Il serbatoio dovresti ridurlo e/o portarlo a prua. Penso che tu sia obbligato a metterlo a livello del carburatore, quindi dovrebbe andare sostanzialmente davanti alla testa del motore con tutti i problemi relativi. Anche se sarà poca cosa il giro (che peraltro non vedo) potresti portarlo all'estrema prua. Ricontrolla il baricentro, perchè mi pare proprio impossibile che il tuo sia talmente sballato |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Il baricentro io consiglio di provarlo in ordine di volo con il serbatoio pieno Cavolo 250gr sono molti...come batterie usi delle Lipo? In caso affermativo potrebbe essere quello il problema tenendo conto che sono più leggere delle classiche nichelcadmio o nichelmetalidrato. Hai indicazioni sulle istruzioni di montaggio del peso del modello da finito?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
![]()
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Baricentro Zero | luca1970 | Categoria Rc-Combat | 41 | 14 gennaio 08 13:52 |
Il Baricentro. | frankiemusarra | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 15 settembre 07 11:53 |
Baricentro | birdman | Aeromodellismo | 71 | 24 maggio 07 22:19 |
baricentro | biopresto75 | Aeromodellismo | 5 | 11 ottobre 06 08:19 |
Il baricentro.... | Winged scrot | Aeromodellismo Alianti | 23 | 17 febbraio 06 10:50 |