24 ottobre 07, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2007 Residenza: Scurelle
| Aiuto X Walkera 68b
Ho da poco un walkera 68b ( ke mi è stato regalato completo di tutto ) e vorrei sapere che tipo di ely è . Inoltre vi sarei molto grato se mi spiegaste più o meno tutto sull' elimodellismo ( settaggi, ecc.... ). Grazie mille a tutti
|
24 ottobre 07, 20:01 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao Titonma , il walkera 68b e' + o - uguale ad un walkera 60 , il modello e' + accessoriato di componenti in alluminio , carbonio , monta un motore brushless di adeguata potenza , Piatto collettivo , permette di eseguire alcune figure 3D cosi' come e' di scatola , in complesso un buon modello ma non certo ideale per un principiante , Mckarpe del forum di certo ti puo' aiutare di + in quanto lui tratta walkera io tratto altre marche , per quanto riguarda i settaggi e' abbastanza lunga la storia , essendo un piatto collettivo basta che leggi le nozioni nel forum che riguardano altri modelli tipo E-SKY Belt-CP , Mini Titan o T-REX 450 Ciauzzz e benvenuto tra gli elidipendenti
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |