Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 07, 23:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranger

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 3
vibratorrrr !!!

buonasera a tutti,
è successa una cosa strana al mio mini titan :
Domenica mattina ho volato perfettamente con due cariche di batteria; quando ero quasi al termine della seconda ( ma ancora con circa il 50% disponibile ) e stavo per decollare, ho iniziato a dare gas e di colpo l' ely ha cominciato a vibrare fortissimamente, quasi come fosse entrato in una sorta di risonanza.Ho tolto immediatamente il gas ma oramai era già troppo tardi.
Risultato : pinza portapale rotta, tubo di coda storto, pala rotta, servo di coda aperto !!
Cosa può essere successo ?
ranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 08:06   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao,controlla il traking delle pale e l'albero principale cosi chè l'alberino che regge le pinze spesse volte a causa dei colpi,si storge leggermente impercebibile all'inizio,mma dando motore l'effetto si ripercuote maggiormente sulle pale con le conseguenze da te spiegate,è successo anche a me con il t rex vibrava da paura ed era dovuto proprio all'alberino,sostituiscilo immediattamente anche se facendolo scorrere su un piano,sembra dritto ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks