23 ottobre 07, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User | vibratorrrr !!!
buonasera a tutti, è successa una cosa strana al mio mini titan : Domenica mattina ho volato perfettamente con due cariche di batteria; quando ero quasi al termine della seconda ( ma ancora con circa il 50% disponibile ) e stavo per decollare, ho iniziato a dare gas e di colpo l' ely ha cominciato a vibrare fortissimamente, quasi come fosse entrato in una sorta di risonanza.Ho tolto immediatamente il gas ma oramai era già troppo tardi. Risultato : pinza portapale rotta, tubo di coda storto, pala rotta, servo di coda aperto !! Cosa può essere successo ? |
25 ottobre 07, 08:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao,controlla il traking delle pale e l'albero principale cosi chè l'alberino che regge le pinze spesse volte a causa dei colpi,si storge leggermente impercebibile all'inizio,mma dando motore l'effetto si ripercuote maggiormente sulle pale con le conseguenze da te spiegate,è successo anche a me con il t rex vibrava da paura ed era dovuto proprio all'alberino,sostituiscilo immediattamente anche se facendolo scorrere su un piano,sembra dritto ciao ciao |
Bookmarks |
| |