23 ottobre 07, 07:55 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
23 ottobre 07, 10:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
qui penso che non si tratti di solo piatto ma da quanto ho capito di servi,o si è spiegato male o io intendo che i servi non tornano in neutro a 90 tali da permettere al piatto di essere perfettamente dritto,poichè esce dalla casa tarato o per lo meno,si presume che i servi rimangano perfettamente a 90 allora si che questo punto deve accorciare o allungare le astine,ma se non le ha mai toccate prima ,allora mi sà proprio che ha detto quello che voleva far intendere che i servi non si settano,quindi qualcuno è sgranato cosi che il piatto è storto: hoi anche io la pulce,e appena collaudata ,notavo che il piatto non era dritto ,ma i servi si settavano perfettamente,allora giustamente come di ci tu ,ho regolato semplicemente le astine e tutto si è risolto,ma lui parla di servi quindi mi sa che qualcuno si è sgranato e non torna a 90 cambiareeeeeeeeeeeeee servooooooooooooo |
25 ottobre 07, 09:44 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-09-2007 Residenza: Brescia
|
Il primo problema l'avevo risolto sfilando i braccetti orizzontali ed reinfilandoli, con successiva regolazione dei braccettti verticali. ho fatto 2 gg di voli, poi ieri di punto in bianco, dopo un atterraggio non molto delicato il servo di sx è impazzitp: il punto è che adesso il servo di sx, appena collego la batteria continua a girare e fare il rumore grrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrr. Che cosa devo fare? come faccio eventualmente a cambiarlo? |
Bookmarks |
| |