|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
| strano problema
salve sono un possessore di un procopter 3d con 3 servi hitec hs65hb sul piatto, in coda un hs65mg, gyro 401 radio optic6. stamattina dopo una settimana che è rimasto fermo mi sono accorto che il giro mi è partito in normal e la cosa più strana è che un servi del ciclico più precisamente quello disposto anteriormante sulla sinistra si muoveva (solo quando voleva lui) quando davo il comando della coda. cosa può essere, o meglio come posso risolvere? ![]() scusate per le imprecisioni ma sono un novellino |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema forse un po' strano | Mmmmm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 03 gennaio 08 08:01 |
ho uno strano problema sul mio mta4! | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 20 marzo 07 14:49 |
Strano problema di carburazione! | Rottweiler.Ve | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 04 gennaio 07 09:23 |
Strano problema di carburazione | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 25 aprile 06 17:56 |
Problema strano con hs55 | Teo678 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 04 marzo 06 00:05 |