![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
| rodaggio OS32sx hely
Qual'è il sistema migliore per rodare un OS32SX Hely? Non ho esigenze particolari, nel senso che faccio hovering ed un (quasi) volato tranquillo. Grazie per l'aiuto.
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
bhe i primi 2 serbatoi lasci acceso anche senza pale e aspetti che finisce poi i primi 3/4 serbatoi fai un hov che non duri piu di 2 minuti atterri aspetti qualche istante al minimo e riparti non stare piu di 8 minuti acceso fai una carburazione un po grassa cioe spernacchia un po |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Quindi mi consigli un rodaggio direttamente sull'elicottero. In alternativa, se volessi rodarlo su un banco che tipo di elica dovrei metterci? Al momento ho il silenziatore di serie, vale la pena cambiarlo o no? Scusa ma è da un bel pò che non metto in moto un motore a scoppio!
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rodaggio | ginestra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 agosto 07 21:39 |
2w-20...rodaggio? | il-david | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 22 marzo 07 10:52 |
*** RODAGGIO 0.40 *** | Donald001 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 21 giugno 04 13:53 |
OS32SX e cuscinetto di banco partito! | Ferro | Elimodellismo in Generale | 2 | 02 marzo 04 22:32 |
OS32SX H e problemi di montaggio.... ma anche auguri!!! | Ferro | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 dicembre 03 21:13 |