22 ottobre 07, 02:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: parma
| decisione
salve mi sto appassionando a questo hobby ma vorrei un consiglio su quale ely prendere per cominciare , se a scoppio o elettrico. posseggo gia un lama v3 pero vorrei qualcosa di piu concreto . grazie
|
22 ottobre 07, 12:41 | #3 (permalink) Top |
User |
Io credo, leggendo i miriadi e miriadi di post tutti uguali sull'argomento, che l'idea di che ely prendere puoi fartela tranquillamente, rimane solo il limite di spesa che hai... tutto qui... Non sono esperto e ho appena iniziato a volare col Belt-CP elettrico, ma ne ho letti talmente tanti di post come questo che ormai potrei darti un consiglio pure io In generale vale la regola che piu sono grossi piu sono stabili e fermi... Gli scoppio sono ottimi ma oltre a imparare l'ely penso bisogna avere anche un po di conoscenza del motore (carburazione, rodaggio, miscela etc) e avere uno spazio per farlo volare (meglio se un campo volo)...di certo non puoi usarli in Box o in Casa Con l'elettrico ci voli pure in casa e non hai la sbattita di benzina etc..., ma sono piu piccoli e piu nervosi... Tra i vari vengono consigliati molto il T-Rex 450 (meglio se SE V2) o il MiniTitan...a seguire Belt-CP e familiari... Vengono messi al rogo agli inizi i vari DF4, 22E e simili xke molto piccoli, nervosi e poco pratici per un principiante... Questi con una spesa nella media (tra i 300/600 euro per un RTF) Etc Etc.... In conclusione vedi un po il margine di spesa che hai anche per eventuali molti ricambi che ti serviranno... Lascio ai piu esperti la parola, ma in generale la storia è qst
__________________ WALKERA 5#4 BELT CP + MX12 GIOCATTOLINI VARI Aiutiamo i MOD |
22 ottobre 07, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
tanto sono sicuro che prenderai la decisione giusta apenna questo avverra facci sapere il tuo acquisto