20 ottobre 07, 17:22 | #1 (permalink) Top |
User | vorrei informarmi su un walkera 5#8
salve, dopo un po' di ricerca e molti consigli e una buona lettura ottenute qui nel forum, mi sono deciso ad acquistare un walkera 5#8 come primo elicottero. volevo vedere su internet se ci fosse un sito comprendente la spiegazione dei pezzi di cui è costituto ma trovo solo siti commerciali. qui su baronerosso non ho trovato molto sul modellino in questione. qualcuno saprebbe consigliarmi dove potermi meglio informare su questioni tecniche tipo giroscopio, radio comando, etc... ?
__________________ "...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..." |
22 ottobre 07, 01:04 | #3 (permalink) Top |
User |
oh ma vedo che ci sei allora!ti credevo all'estero! beh ovvio, si sta parlando di te in questo 3d. nulla, semplicemente leggendo qua e la sul forum ho visto che proprio non so nulla sull'heli in questione. sono un principiante, leggo cose come centralina, rotore, connettori di tutti i tipi e le marche. i tipi di batterie... non so nulla e volevo iniziare a capirne di più
__________________ "...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..." |
22 ottobre 07, 09:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=67239 | |
Bookmarks |
| |