18 ottobre 07, 22:01 | #1 (permalink) Top |
User | Motore Mini Titan fuso
Salve a tutti, può essere che a primo volo il motore originale del mini titan si brucia??? Praticamente dopo 10 minuti di volo si è spento e non si è più messo a girare. I servi funzionano perchè si muovovo e quindi penso che il regolatore funziona, ma il motore non gira!!! Ho provato abstaccare i cavetti e li ho provati con il tester per vedere se il motore era in corto, In effetti tutte e tre i poli vanno in corto l'uno con l'altro!!! Oppure è normale e sono diventato deficiente io???? |
18 ottobre 07, 22:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
non e che e in corto,i avvolgimenti sono in serie tra loro. bisognerebbe sapere che resistenza ci debba essere x non dire che e in corto. ad ogni caso escludo che sia in corto,il regolatore avrebbe gia' fatto fumo. semmai e il contrario,ce' qualcosa che non va nel regolatore x me. oppure l'insieme tx esc. dex1 |
18 ottobre 07, 23:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
| regolatore Citazione:
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
19 ottobre 07, 09:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ti rammento che i motori senza spazzole vanno a impulsi, e non a tensione continua. ma il regolatore non a un led per capire se funziona? ciao | |
Bookmarks |
| |