![]() |
Motore Mini Titan fuso Salve a tutti, può essere che a primo volo il motore originale del mini titan si brucia???:icon_rofl :icon_rofl Praticamente dopo 10 minuti di volo si è spento e non si è più messo a girare. I servi funzionano perchè si muovovo e quindi penso che il regolatore funziona, ma il motore non gira!!! Ho provato abstaccare i cavetti e li ho provati con il tester per vedere se il motore era in corto, In effetti tutte e tre i poli vanno in corto l'uno con l'altro!!! :icon_rofl :icon_rofl Oppure è normale e sono diventato deficiente io???? :shutup: :shutup: |
non e che e in corto,i avvolgimenti sono in serie tra loro. bisognerebbe sapere che resistenza ci debba essere x non dire che e in corto. ad ogni caso escludo che sia in corto,il regolatore avrebbe gia' fatto fumo. semmai e il contrario,ce' qualcosa che non va nel regolatore x me. oppure l'insieme tx esc. dex1 |
regolatore Citazione:
|
Ma dal regolatore escono quasi 12 V verso il motore...anche a me era venuto il dubbio. :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
ti rammento che i motori senza spazzole vanno a impulsi, e non a tensione continua. ma il regolatore non a un led per capire se funziona? ciao |
no ha il led...io l'ho misurata con il tester messo a tensione continua e mi segnava quasi 12.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002