|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]() ![]() ![]() Oggi invece... dopo la carica dlle batteria, ho provato a fare i soliti balzelli d ad un carto punto il modello è impazzito senza nessun motivo....il rotore è andato al max per cui....fortunatamente si è solo rotta una pala del rotore.... ho fermato il tutto smontato, pulito e settato ma al nuovo attacco delle pile il motore restava accelleratissimo ala max....prima anche il rotore non si comandava poi...dopo alcuni tscappellotti al 4 in 1 si è calmato e resta sotto controllo....ma il motore princ non ne vuole sapere di diminuire.... cosa è successo?? devo cambiare il 4 in 1 o è il motore che scassa la minkia???? ![]() please help me!!! voglio farlo volareeeeeeeeee ![]() ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help motore impazzito | 3vil5 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 23 ottobre 07 17:00 |
Elicottero impazzito | Lolliman | Elimodellismo Principianti | 10 | 23 maggio 07 18:38 |
HELP - regolatore impazzito | matteone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 05 maggio 07 01:20 |
mi è impazzito l'hirobo xrb!!!!! | Anima84 | Elimodellismo Principianti | 6 | 03 maggio 06 10:21 |
Motore impazzito!!! | HPI_R40 | Automodellismo | 7 | 28 maggio 05 12:58 |