16 ottobre 07, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User | Movimento coda mini titan
Salve a tutti, ho comprato un mini titan con il telecomando della futaba 6exhp, come servi ho tre futaba hs65hb,gyro futaba gy-401 e servo di coda il futaba s9650. Il problema è che quando giro la coda verso sinistra si muove con molta velocità e penso che si giusto,ma quando la sposto verso destra si muove molto meno veloce e la differenza è molta!! Tutto questo è normale? Un'altra domanda, posso montare le pale che vanno anche bene sul t-rex? Ve lo chiedo prima di comprarle. Grazie a tutti per le vostre risposte... |
16 ottobre 07, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
17 ottobre 07, 00:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,puoi usarle benissimo sia quelle da 315 che 325 per il discorso della coda è normale perchè girando a destra il muso quindi coda a sinistra,questa segue il rotore principale pertanto non è investita dal flusso ,al contrario ,girando il muso a sinistra e coda a destra,viene investita dal flusso del rotore principale che gira in senso orario e pertanto ,fà fatica a compensare spero di essere stato chiaro ciao ciao
|
17 ottobre 07, 10:20 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ora non so a quanto ammonti la differenza di velocità del suo minititan, però io non noto differenze nel mio!!!! | |
17 ottobre 07, 10:41 | #6 (permalink) Top |
User |
Io sono meno che principiante, però, considerando quanto fa il mio DF4, la rotazione in senso orario avviene più velocemente, in quanto c'è il rotore di coda che spinge, mentre nella rotazione antioraria il rotore di coda si spegne del tutto (caso estremo) e quindi l'accelerazione angolare risulta più bassa, in quanto bisogna spettare che la coppia del rotore principale acceleri l'elicottero (che ha una certa massa che si oppone..). Non so se sono stato chiaro..dalla fisica si evince questo.. |
17 ottobre 07, 19:03 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 ottobre 07, 00:18 | #10 (permalink) Top |
|
con il limit a 100 dovrebbe andare bene o meglio nel mio lo cosi e il servo non sforza ne l'astina si piega controlla che la forcella arrivi a fine corsa verso l'esterno senza che l'astina di rinvio si flettà se no accorciala ma lascia il limit a 100 |
Bookmarks |
| |