16 ottobre 07, 14:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
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| se non erro Citazione:
io l'ho sostituita con una + lunga in acciaio armonico di 19 , ma monto le pale del caliber m24 che hanno bignogno di una fly bar + lunga e tondini + pesanti ciao | |
16 ottobre 07, 14:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
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| Citazione:
Bene, ne ho fatta una lunga 18 di acciaio(non so che tipo,suppongo comune ferraccio,quello che vendono dal fai da te- 1 metro 1.2 euro), vediamo come va (ma prima devo risolvere qualche altra cosa) Grazie Per curiosita', quanto sono lunghe le pale del Caliber m24? | |
17 ottobre 07, 14:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
Messaggi: 196
| info su pale caliber m24 Citazione:
sono piu' corte e piu' strette , ma anche meno flessibili e MOLTo + stabili per montarle sul df4 necessita cambiare il motore (speed 300) e aumentarei i tondini sulla flybar portarli almeno a 2 per parte ...per il peso maggiore che hanno Inoltre risolvono anche il problema del motere di coda che si sforza di meno ed è + efficace spesa totale se sei interessato e di 9 motore + 1,50 pignone 10 d (se non vuoi toglierlo dall'originale ) e 12 le pale ...pero' ti assicuro che cosi' hai un altro elicottero .. ciao | |
17 ottobre 07, 14:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
Messaggi: 278
| Citazione:
Cosa intendi per aumentare i tondini sulla flybar portandoli ad almeno 2 per parte, ti riferisci ai pesetti aggiuntivi?? Grazie Roby | |
17 ottobre 07, 19:14 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
Messaggi: 196
| Citazione:
In commercio ce ne sono anche di piu grandi (leggermete + grandi) io con quelle pale ne ho messi 2 per parte (totale 4) Cmq se sei come me e ti interessa migliorare il df4 io ho letto tutto da questa rubrica in francese http://www.heli4.com/rubrique49.html dove per ogni parte meccanica del modello ti da consigli ed eventuali modifiche alcune sono da prendere con le pinze ..tipo quella di montare il carrello del df36 su df 4 ..la cosa è fattibile ma l'eli diventa troppo rigido in atterraggio con conseguente rottura immediata della struttura principale ciao | |
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