|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
| Tracking pale inferiori... HELP
Ciao a tutti, qualcuno mi sa' dire come si fa' il tracking delle pale inferiori ? (quelle sopra tutto OK) Ho questo problema quando monto le pale Extreme su un Esky lama v3. Inoltre, lo stesso eli, quando monto le pale sopracitate e le manine in alu (quelle grigie) comincia a fare i soliti giri come se fosse appeso ad un filo a piombo (in termini inglesi il famoso TBE= Toilet Blow Effect) Altra domanda: se dall'hovering do' manetta a Dx/Sx l'eli ruota su se stesso, bene, ma e' normale che lo faccia oscillando e scomponendosi ? Cioe', io mi aspetto che ruoti sull'asse che in teoria dovrebbe essere perpendicolare e quindi non si dovrebbe scomporre in rotazione, invece ondeggia tantissimo ![]() Questo eli mi sta' facendo diventare matto ! Grazie x l'aiuto |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tracking pale | arnao_mi | Elimodellismo Principianti | 15 | 12 gennaio 09 13:04 |
Tracking pale CP2 | kartol | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 gennaio 08 19:30 |
Allineamento pale inferiori del DF 5#4 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 gennaio 07 17:31 |
tracking pale? | fedor60 | Elimodellismo Principianti | 8 | 05 luglio 06 17:21 |
Dragonfly 22E V2 e tracking pale | odla64 | Elimodellismo Principianti | 8 | 10 maggio 06 09:20 |